Occhio che io abito a RSM....vengo io a farti qualche foto? Dai che ho una Reflex Digitale.....potrei farti un bel servizio fotografico :wink: In ogni modo Complimenti per il tuo acquisto. Ciao da Roberto@@
eh eh, il billy ha venduto la Maxi Mini e si è comprato la M.....non scherza niente eh! per la cronaca, massi è un mio amico, appassionato di elaborazioni siccome lo conosco bene, di sciuro inizierà a smanettarci anche su stò mezzo.... dai, buttaci 2 foto della M e falli stare un pò male con la Mini......! e martedì mi devi portare a fare 2 tirate, altrimenti ti buco le ruote!!!
Grazie a tutti per i complimenti. spero al + presto di postare un po' di foto della m3 anke se ancora non è presentabile al massimo. di sicuro tra non molto la porterò a dare una lucidata.. prima di consegnarmela l'hanno lucidata ma sono rimasti molti aloni.... era meglio se non la lucidavano!!! Intanto vi riposto un po' di foto della mini
Eh si è davvero bella già così la m3... è stata per me sempre un sogno ke finalmente sono riuscito a realizzare. già mi piace la e36 ma per la e46 stravedo :wink: Qualke piccola modifica la farò pure alla m3 ma tutte cosine che non stravolgono nulla. Angel Eyes CCFL Fanali Posteriori a LED Vetri Fume' Cerchi da 19" M6 Style cura dei particolari magari con piccole cromature se le trovo.
Prima sono andato da Pino e da Jack....mi hanno detto infatti che sei passato ieri sera e mi hanno detto della lucidatura. Mi hanno anche detto che è molto bella la tua Emmona.... Tocca che ci butti sù qualche foto.. La Mini...beh..l'ho vista di persona in fiera :wink: Ciao da Roberto@@
No no....però l'ho vista.Diciamo che devono fare un bel lavoro su quella :wink: La mia è quella in firma.... è stata da Jack fino ad oggi per rifare una fiancata causa cornuti che me l'hanno rigata. Magari l'hai anche vista.... era quella con i cerchi da 18" dietro e i 16" con le termiche davanti. Ho un cerchio a ripararare a Latina e non avevo alternative. Ciao da Robbè@@
Bellina la mini, (anche se un pò "troppo" per i miei gusti), però voglio vedere la EEEEMMMMMMEEEEEE!!!!!
Sbrigati con le foto siamo impazienti. Nota di lode per i fanali posteriori Mini, anche se il tuning estremo non mi fa impazzire. Auguri per sua maestà la M3.