Ho votato la e92 da me posseduta in passato anche se avrei voluto farlo anche per la e64 ( la mia vettura attuale ). Diciamo che la 6er è la mia vita, la e92 il mio alter ego
Ho votato serie 3 coupè/cabrio pur avendo (e adorando) una serie 1 5 porte! Certo anche la z4 o X6 hanno uno stile unico e inimitabile... grande Bmw!
a me piace una cifra lo z4....versione coupè però,è cattivissimo anche se pure la 3 coupè è molto bella.....
Ho votato Serie 5 berlina. Al 6° anno di vita è ancora fantastica. Ecco il mio ordine: - Serie 5 berlina - Serie 3 coupè/cabrio - Serie 3 Touring - Serie 3 berlina - Serie 5 Touring - X6 - Serie 1 3 porte - Z4 - X5 - serie 7 - serie 1 coupè/cabrio - serie 1 5 porte - serie 6 coupè/cabrio - X3
Non vale però.... alcune sono col pack /// altre no Personalmente ho Votato serie 6 ma metterei a parimerito le 3 c/c Quindi X5 (rigorosamente nero) ed X6 (rigorosamente bianco) anche a pari merito.....
ho votato 3er coupè/cabrio. mi fa impazzire quanto siano eleganti. poi la coupè, con il pack m diventa anche sportiva. eccezionale. al secondo posto metterei la Z4 (sia nuova che vecchia), poi tutte le altre staccate. ultima la serie 1 (della quale apprezzo altre cose), ultimissima la 1er coupè.