la Juventus ricorre al TAR!!!!!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

la Juventus ricorre al TAR!!!!!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 21 Agosto 2006.

1. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Noi non vinceremo neanche quest'anno. Inter style :D .

La vedo dura cmq per il ricorso al tar :
    "Pugno di ferro della Fifa dopo lo scandalo calcio. Ci saranno sanzioni disciplinari per quanti violeranno il vincolo della giustizia sportiva contrastandone le sentenze: lo ha ribadito la Federazione internazionale in una lettera inviata direttamente al commissario straordinario della Figc Guido Rossi, il giorno dopo il ricorso della Juve al Tar."

2. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    se riammettono la juve in A mi darò al terrorismo(e mamo cn me spero ;) )...
    sarebbe il massimo dello skifo...

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il pugno di ferro Blatter se lo può infilare tutto sù per il c.ulo, possibilmente di traverso.
    Ancora gli duole che la Francia le abbia prese da noi in finale, tant'è che invece di essere in campo a premiare Cannavaro e soci era negli spogliatoi a fare i pompini di consolazione a zidane
    Ci manca solo che quel krukko di m.erda possa piegarci ai suoi ricatti
    E comunque spero che la Juve vada fino in fondo, se poi la pena è l'esclusione del Milan dalla Champion's chi se ne fotte!!!:lol: :lol: :lol:

4. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  5. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto al 100% .....................io credo che la dirigenza iuventina farebbe meglio a tacere ed accettare le sentenze della caf.........farebbe soltanto la scelta più dignitosa che le rimane.............dopo aver condizionato e falsato i campionati degli ultimi anni.......Ma quale caxxo di danno patrimoniale avrebbe subito...io mi chiedo?E tutti i soldi che ha "TANATO" con sponsorizzazioni,premi,champions,diritti tv ecc.ecc. a questo punto non meritati nè tantomeno conquistati regolarmente in campo.....sottraendoli per di più ad altre squadre che (loro sì )a questo punto li avrebbero meritati e sudati:evil:
    Premetto che non sono antijuventino, nè milanista o altro................sono soltanto un povero Genoano che invece di vedere la propria squadra giocare in serie A se l'è vista sbattuta in serie C per molto meno di quello che ha "combinato" la Juve e compagnia bella........ e sapete cosa ha fatto.....E' STATO ZITTO!!!!!:-#

Ecco fate una bella cosa..............imparate a stare ZITTI! forse solo così ritroverete la dignità e il rispetto che una squadra col blasone e la storia dalla Juventus merita!:wink:

6. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/08_Agosto/30/LANCIOCOBOLLI.shtml

che pagliacciata (quella della Juventus)
    entro domani IMHO partono pure Buffon/Trezeguet/Camoranesi
    la triade avrà pure fatto delle porcate ma almeno non ha detto al mondo intero di amare la Juventus come John Elkann cercando di ripianare il bilancio per vendere la baracca
    Suo nonno l'ha cacciato in culo per decenni all'Italia intera con cassintegrazioni/rottamazioni/quant'altro e lui ora vuol far lo stesso coi tifosi bianconeri
    Non è la B a spaventare, ma il fuggi fuggi generale avallato dalla proprietà
    Della Valle sarà pure un pirla ma ci ha messo 5 minuti per far capire a quel giuggiolone di Toni che da Firenze non se ne sarebbe andato:evil:

7. Funsmart

Funsmart Kartista

190
    2
    11 Luglio 2006
    Reputazione:
    8.724
    320d touring
    Come non darti ragione?

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
  9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
  10. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    e menomale...

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    B.Grillo:"E la vittoria dell’Inter a tavolino? Una squadra senza intercettazioni che aveva Tronchetti, presidente di Telecom, come azionista. E’ una contraddizione in termini"

prova a rifletterci

12. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si si, è tutta colpa dell'Inter, si sa

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    io dico solo che a parte morte (sgrattttttt!!!!!!!!!!!!!) e tasse (ossia le certezze assolute...) tutto il resto va affrontato con un sano spirito critico.
    Non cultura del sospetto, ma spirito critico.
    Io stesso penso che l'Inter sia pulita, B.Grillo sottolineava solo il fatto che, con un asso del genere nel CDA, avessero voluto fare cose simili a quelle di Juve (e MILAN:evil: ) di sicuro avevano i mezzi per abbassare i rischi di essere beccati "col sorcio in bocca".
    Tipo insomma la differenza tra chi gira in auto con o senza il tomtom che ti segnala i velox, chi ha più probabilità di beccarsi le multe?
    At salut

14. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Esoridio nel campionato cadetto con un bel 1 - 1.
    Da buon Juventino quale sono, son pensieroso e perplesso.
    Applausi a capitan Buffon per le parole nel dopogara nell'intervista. Dice di non aver voglia di perder tempo, e che è meglio darsi una mossa e svegliarsi..che forse non hanno ancora capito quanto sia dura giocare in B con il coltello tra i denti.
    Calci nel culo invece a quel testa di caxxo di Lapo. Non sarebbe nemmeno degno di pulire le scarpe al grande AVVOCATO. Si è dimostrato proprio quell'intelligentone che tutti lo ritengono, quando si è messo a sparare a zero sulla squadra...complimenti!!:evil:

Povera Juve.:rolleyes:

Andras, vieni in mio soccorso...:cry2

15. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Come rimpiango la mia Juve di Platini e Boniek... :sad:

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma cosa vuoi mai, Alex
    han fatto le cose a metà
    appena cominciato mentre milan e soci negavano l'evidenza (scelta che poi ha pagato...) quel c.oglione del ns avvocato chiedeva la B con penalizzazione](*,)
    nel mentre vendevano mezza squadra
    poi mentre facevano finta di ricorrere al TAR han tenuto l'altra metà
    poi han ritirato il ricorso tra lo sbigottimento di allenatore e spogliatoio
    ora ci sono trezeguet e camoranesi che vogliono cambiare aria e così faranno a gennaio
    intanto non si sa se faranno uno sconto sulla penalizzazione di punti
    di sicuro senza sconto niente A
    ogni volta che scenderemo in capo la squadra avversaria darà l'anima manco fosse la finale di champions' league (com'è normale che sia........)
    gli elkaan sono la nostra rovina
    l'hanno giurata alla triade durante la polemica di ottobre 2005
    e mentre davano a noi l'ergastolo ed al milan la condizionale se la ridevano
    MALEDETTI

17. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ehi Alex, ma lo strac.azzo di sconto sulla penalizzazione quando arriva?:evil:

18. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io ormai non ci penso nemmeno più allo sconto...#-o
    *****, qui punti di penalizzazione sono davvero tanti però!](*,)
    Mi sale davvero la tristezza....la mia juve...in quella condizione...:sad:
    MA QUEL ***** DI LAPO CHE CI STA A FARE? :evil:

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tra mercoledì e giovedì ci saranno gli arbitrati, ossia l'ultima spiaggia per noi gobbi se vogliamo una decurtazione della penalizzazione........senza decurtazione la vedo buia tornare in A a fine campionato cadetto........mah

20. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Io, se giochiamo come le ultime partite, non la vedo così dura...

...certo, un bello sconticino farebbe comodo davvero! :redface:

Condividi questa Pagina