è bastato che John Elkann smettesse di cazzeggiare e si occupasse per mezzora della squadra che quel COGLIONE dell'avvocato difensore (si, Zaccone, quello che chiese la B con penalizzazione prima ancora che cominciasse tutta la rumba facendo di fatto la fortuna del milan) è andato alla carica col ricorso al TAR dopo la mancata conciliazione col CONI. Se ve la posso dire tutta ci sono tanti e tali irregolarità nell'iter che ha portato alla condanna della juventus che può esserci il rischio concreto di essere riammessi in A (con ovvia penalizzazione). Personalmente (da gobbo) più che la B con penalizzazione mi rodeva da morire che quel PORCO di galliani assieme ai suoi porcelli rossoneri fossero in A e, peggio ancora, in Champion's. Fossero stati in B con noi (col BOLOGNA in A, altro che ripescaggi del cazzo) non avrei fiatato, ma al pensiero di quel coglione dello zio fester che avanza in champion's (ed in campionato) mi veniva un'ulcera. Oltretutto se domani passano a Belgrado (se esistesse una giustizia dovrebbero pagare per quella stracazzo di nebbia dell'ottobre 1988, con la stella rossa che vinceva 1-0 e stava sbattendoli fuori quando un arbitro idiota sospese la partita, il giorno dopo i maledetti passano ai rigori e da lì comincia il culo di Sacchi con 2 coppe campioni ed altrettante intercontinentali vinte ) si beccano 20 milioni di €........ Vedremo........
Come non quotare in pieno Tanto scandalo e alla fine praticamente tutti quasi santi tranne l'odiata juve. D'altronde in Italia si sà ....o si è juventini o si è antijuventini Come si dice...chi vivrà vedrà.... (certo che ai finti campioni d'italia dev'essere bruciato parecchio perdere contro i veri CAMPIONI d'Italia al Moretti!!!!!!)
come al solito siamo in italia.... ed alla fine nessuno pagherà...tutti faranno i ricorsi.....ed alla fine le cose non sono cambiate..... ....rispetto a quello che prevede la legge e rispetto a quello che si diceva alla prima sentenza......ecco i risultati...... ...uno scandalo!!
Finti saranno gli juventini, c'è da chiedersi quanti degli ultimi scudetti sono meritati e quanti sono RUBATI. ( gli ultimi 2 sicuramente rubati ... ) Saluti da chi non è mai finito in B per truffe, telefonini e compagina bella (cmq da andras non me lo aspettavo difendere i furbetti del quartierino calcistico, il fatto che al milan sia andata meglio che alla juve non toglie le colpe di questa ... anzi ripeto per me dovevano andare tutte in eccellenza, quindi anche alla juve è andata bene)
Mi sembra giusto che si ricorra al TAR... ...anche se io, fra una Serie A con -30 e una Serie B senza penalizzazioni preferirei la seconda ipotesi... Ma il TAR potrà solo annullare il processo... Quindi... ...speriamo!
E' incredibilmente vergognoso! Non c'è limite allo schifo in Italia! Adesso sono loro che hanno subito un torto!!! Robe da pazzi! La cosa più schifosa è l'iter giudiziario della Giuve: - dovevano andare in C, chiedevano la B con penalizzazione dicendo che andava bene; - gli hanno dato la B con penalità e poi chiedevano la B senza penalità; - gli hanno tolto punti di penalità in B e adesso chiedono la A con penalità; - a questo punto se gli danno la A con penalità, chideranno di annullare la penalità..... .... .... e minacciano il ricorso alla Corte di Giustizia Europea per il grave danno economico che si riflette anche per gli azionisti..... come dire: si è una grossa società? si è pure quotati? BENE!!! Si può pure rubare e fare illeciti di ogni sorta tanto nessuno può fare nulla!!!!!!! EVVAI!!! W IL CALCIO! Ps: e ritorna pure Biscardi http://www.ilprocessodibiscardi.it/index.asp Alla fine vedrete che tornerà pure Moggi....
di questo passo tutto sarà lecito, tutto sarà impunito (ad eccezione ovviamente delle piccole che pagano sempre anche con gli interessi...)
Beh....per vendere più di mezza squadra non penso che serva Moggi ,lo potevo fare pure io .....e anche senza ebay!:wink:
gente, a me l'Eccellenza andava pure bene purchè ci finisse pure il Milan. La differenza tra noi ed il Milan è che entrambe le squadre hanno fatto le stesse porcate, da noi le ha fatte il direttore generale, da loro lo scagnozzo dell'amministratore delegato. Non possono dare la "pena di morte" a noi ed un "buffetto" a loro........avessero dato la "pena di morte" ad entrambi sarebbe stato legittimo, ma così........ X gli immacolati interisti: e chi lo nega che l'Inter sia una squadra "pulita" e "scevra" dalle macchinazioni di palazzo (occhio però gente che quest'anno senza macchinazioni e col milan penalizzato se non vincete il campionato sarebbe bene che VOI tornaste in Eccellenza ) pregasi però ricordare che c'è sempre qualcuno più immacolato, vedasi il Bologna che, mentre la Roma comprava i giocatori con cui avrebbe vinto lo scudetto indebitandosi all'impossibile (e dando il "la" al fottuto decreto "spalmadebiti" visto che la cosa non era legale), si vendeva i giocatori più forti per coprire i debiti e restare nella legalità........
ROMA - Il Tar del Lazio ha respinto i ricorsi presentati dall'ex dg e dall'ex amministratore delegato della Juventus, rispettivamente Luciano Moggi e Antonio Giraudo. (Agr)