Thorn ha un chihuaua e l'ha chiamato tyson, invece il chhuaua di keller (quel dj che va in giro con il new beatle con il logo 7,2) si chiama attila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Fede
Benvenuta tra gli appasionati di Mini, e complimenti per l'acquisto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Brava Giò!! è davvero carina questa piccola inglesina... poi è anche la restyling, quindi esteticamente è anche più bella oltre che essere più potente:wink:...magari per la bandiera potresti mettere quella nello specchietto interno,che è più discreta ed è davvero carina...come quella che ho io!! ...mentre la Cooper S che hai usato prima di questa com'era messa?...anno? allestimento?
io avrei tenuto l audi,gran macchina....... poi la mini diesel è un motore stra piantato.............
ehmm.... forse il sole..bo.. lo so...ma se mi hanno chiesto di venderla...è il mio lavoro..è durata pure più di 6 mesi..per me è un record /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ne sto cercando un'altra di a3 comunque..) no no la lascio così perchè appena finisco di farla come la voglio io..stai pur certo che qualcuno me la chiede..dunque sarebbe tempo e soldi sprecati personalizzarla :wink: