essì..dopo una dura settimana di indecisione tra: -118 d -merdeces sport coupè (che ho usato nel weeki e l'ho scartata perchè troppo da fighetta) -cooper s (che ho usato mercoledì e giovedì..e hanno provato a portarmela via..dunque scartata ) -mini one d..la mia scelta :wink: fine 2005..40k km..carina dai.. volevo fargli la bandiera inglese abbinata agli specchietti..ma non mi metto nemmeno perchè sono più che certa che dopo il lavoro..qualcuno me la chiederebbe.. dunque..finchè dura..questa è la mia nuova brum
finalmente scendi dall'audi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) ehhh complimenti e poi la mini imho e' sempre bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) la vedremo quindi Giovedi?
e mi ci hanno fatto scendere..l'ho dovuta vendere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> si si la vedrete giovedì..ora nella TV c'è anche una mini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gran mezzo ! Visto in una proseccata trevigiana venerdì sera in compagnia del fratello e di alberto pagani ! E vivo e mi sa che stà andando di....... abbbbbbarth !!! Fede
per il compleanno..seh..ogni 3/4 mesi cambio auto..ed è una cosa bruttissima perchè ti affezioni..e nel più bello che ti sei abituata..arriva il rompi scatole che su 130 auto..vogliono proprio quella che sto usando io per il compleanno..vorrei riuscire a trovare la casa..uff..non pensavo fosse così difficile
la macchina anche se a volte e snervante la soluzione si trova sempre la casa,.,,,è un pò più complicata non so se tu voglia acquistarla o prenderla in affitto ..io è quasi due anni che voglio cambiare casa......ma credimi è un incubo a volte dico tra me e me ci rinuncio......
in affitto con la mia migliore amica.. cerchiamo un bicamere (con doppia matrimoniale) e giardino pvt per il suo cane..e il mio futuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) preferibilmente solo con cucina perchè vorremmo arredarcelo noi..in giro ci sono degli obrobri assurdi!!
sì..600-650..e poi alcuni belli..con giardino grande..ma non vogliono animali..sti strunz! Vabbè..questa settimana abbiamo parecchi appuntamenti..speriamo di trovarlo và :wink:
Joy ma stai cercando di copiare il cane di Mr.Thorn (Tyson) o di keller (Attila) ?!? Sette.due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
macchina e moroso ci siamo..manca l'appartamento...:wink: madddddonnina..sfigato Thorn!!! Tyson..un chihuaua..ahahah!!! No credo che si chiamerà Attila all'80%...