Ho comprato da Raul 2 settimane fa un cellulare LG U8130 della 3 sbloccato.... Ieri mi è caduto perterra e non me ne sono accorto....salgo sul furgone, metto la retro eee ......PORCO QUI PORCO LA.... Praticamente ora anzi che aprirsi a compasso, mi si apre a ventaglio come quello della Motorola Quindi mi si è salvato solamente la batteria, il coperchio della batteria, l'antenna e forse pure il processore dentro, perchè si accende ancora, anche se il monitor è già nel sacco dell'immondizia.... Ovviamente ho anche il caricabatteria e l'auricolare... chi mi fa un'offerta?
Re: La jella coi cellulari mi perseguita..... Povero cellulare...sei un pazzo Mandalo in assistenza e vedi se hanno i pezzi (se ne vale la pena)
povero cellulare si....ma ancora più povere le mie tasche...... ora non so su cosa orientarmi..... Rally dammi 30euro e ti do tutto......anche quel che è rimasto del cell.......c'è anche il cavetto x collegarlo al computer e il relativo CD.
Ma daiiii... Scherzavo! Mica voglio finire dentro per strozzinaggio... Cmq. non mi serve grazie, ne ho già 2.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5764153594&ssPageName=ADME:B:EOAB:IT:6 Cosa ne dite?Ho fatto un bell'affare??
Bah, non saprei dirti... Non mi piacciono i Samsung, anche se devo ammettere che hanno ottimi display...
sperem ben..... Vi farò sapere quando mi arriva! ah.....oggi ho guardato i prezzi del nuovo e siamo sulle 450!!
Arrivato oggi! Che figata!!Davvero bello! Alla fine me l'ha mandato x 290eur tutto compreso!Ha 7 ore di chiamate! In +, visto che si è scordato di salvarsi i numeri nella sua scheda, ho dovuto riscriverglieli tutti (150numeri) e mandarglieli x e-mail......e lui ha detto che mi farà avere anche il carica batterie da auto!!