Ciao Ragazzi, Chi di voi mi sa aiutare per cortesia.Sono stato via per 4 giorni in montagna con amici lasciando l'auto in garage (bmw 320d 150 cv touring). Al mio ritorno oggi, vado in garage e l'auto non si avvia più tenendo presente che la batteria è carica il motorino di avviamento gira regolarmente non c'è la fa a partire.Il primo pensiero è stato quello di aver letto quì tra noi in qualche tread, il fatto che con il Gasolio sporco il galleggiante non segni più in maniera ottimale il livello quindi ho anche messo nel serbatoio altri 6 litri di gasolio che avevo separatamente ma nulla. Chiamando il n° verde dell'assistenza bmw mi dicevano che poteva essere non proprio la pompa del gasolio ma una pre-pompa che aiuta alla partenza. Che cosa ne pensate? Ma è possibile che succeda così senza assolutamente nessuna segnalazione di anomalia nel cruscotto ne altro segno fino all'ultimo utilizzo ? Se vi è mai successo è possibile portarla in conc. senza per forza farla rimorchiare ?
stacca la batteria e riattaccala fai questa prova altrimenti controlla i fusibili ne fosse partito qualcuno
Responso della Concessionaria che e' un cablaggio di alimentazione di una delle tre pompe che si e' spelato e quindi dava questa noia. Ma raga secondo voi e' possibile era la prima volta che mi succedeva in assoluto mai avuto nessun'altra segnalazione. In definitva attendere una settimana per l'arrivo dello stesso non lo hanno in casa e quindi devono ordinarlo. Auto ferma fino a venerdi'...sperando che quando arrivi siano pronti per montarmelo. costo del pezzo di ricambio 35 eurini. Che ne pensate...?
Alla faccia della Concessionaria Spesa del Cablaggio 25 eurini piu' iva totale fattura 237 eurini...!!! A voi l'arduo commento... Ciao e Grazie a tutti
Mi sa tanto che come manodopera gli hanno messo direttamente il tempo da quando l'ha portata in conce!!!
E naturalmente come sempre si sono anche dimnticati di riattivarmi l'antifurto !!! Alla faccia delle competenze e della cura ... del cliente...