nono....la tua ha qualcosa in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ad esempio, avrei fatto a meno del navi e harman kardonn (ma benissimo che ci sono, per carità), ed avrei fatto vetri privacy e padiglione anthrazit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Grau di fras89 Vetri privacy non l'ho messi perchè son bassi di oscurazione quelli che mettono loro...quindi preferirei sceglierli io in seguito. HK l'ho fatto mettere perchè mi piace la qualitá audio, visto che poi non aZzardo con post montaggi etc spendendo chissa quanto.. Padiglione si non era male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma in fin dei conti ognuno reputa cio' che piu ritiene opportuno eheh.
Piu la guardo e più mi piace, cosa che non mi è mai successa con la golf gti (se non quando facevo urlare il motore). Estetica esterna e interna ineguagliabile senza dubbio... la preferisco senza alcun dubbio alla serie precedente. Sistema start&stop lo sto odiando ..si sarà comodo ok ma che si ferma anche solo se sto fermo per dar precedenza uscendo di casa oppure una piccola fila che riparte subito... Se c'è qualcuno di roma che avesse il software per la centralina e me lo disattivasse glie ne sarei davvero grato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricompensato s'intende eheh Un po' mi dispiace non aver messo il cruise control, la mancanza di quei tastini sul volante mi rende un po triste ma vabbe :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse l'alc? si potrà mettere dopo chissa? e il dab non si è mica capito dal topic apposito ehheh. ciao a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il cruise s'è detto che verrebbe a costare troppo, quindi, l'upgrade sembrerebbe sconsigliato, mentre per quanto riguarda il DAB, in concessionaria pare abbiano detto che non si può aggiungere, ma Smercky potrebbe smentirli da quanto ho capito io.
Complimenti bell'auto e ben configurata!!! Ti chiedo se prima dell'acquisto avevi avuto l'occasione di confrontare l'Harman Kardon con il più economico impianto multiamplificato.