/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco se salgo ti faccio sapere e ci mettiamo daccordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi portate una bottiglia di mirto? il meno commerciale possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ve la pago, he...
il mirto non si paga................. si beve Dai vediamo di procurarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu zitto che ci sei pure te in mezzo......(io no) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene.... la percentuale di presenza sale al 99% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo decidere se preferire la tratta notturna Olbia-Livorno venerdi notte o Olbia Civitavecchia diurna con fast-cruise-ferries (4 ore e 40 di traversata) sabato mattina alle 9..... Che mi consigliate??? E meglio da Civitavecchia o da Livorno??? La differenza di prezzo è minima.... Con circa 60 euro me la cavo (auto compresa andata e ritorno) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene e a quel punto non ho neanche bisogno del giorno di ferie Partirei di sabato mattina alle 9:00 e sarei a Civitavecchia alle 13:40.... Ci sto dentro alla grande..... Siamo al 99,9% di presenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Angelo appena ho un attimo procuro il mirto Prepara i bicchieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />