ok veniamo su con il camion-frigorifero hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto per il camion... adesso un giorno magari la prox settimana che sono liberissimo andiamo giù per vedere dove incontrarci e la strada migliore per arrivarci ok?
ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu lavori la prossima settimana???
ostia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora ci possiamo andare mercoledì...io sono libero tutto il giorno che l'ale ha i colloqui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok va benissimo...no problem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci mettiamo d'accordo stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
calcolando che....... il 16 maggio ho un matrimonio a Roma.... Il 15 maggio è Sabato..... Se riesco a farmi dare un giorno di ferie per venerdì imbarco e vi raggiungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sardinia09 forse c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi se dovessi venire io poi domenica mattina verso le 10:00 dovrei essere dalle parti di civitacastellana... Quanto tempo ci vuole per arrivare da quelle parti??? mi consigliate di fare un po di traversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla flaminia o dove è meglio passare????
bene bene... come tempi ci siamo.... adesso devo solo vedere se riesco a farmi dare un giorno di ferie....