ma vai a .... hahahahahah amsterdam hahahahaha sicuro che torni il 18??? hahahaha io comunque non so che data fare...se la facciamo a maggio...poi riverrete a giugno????
c'è il raduno ufficiale di 2 giorni...tutto mare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da non perdere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so...perchè non è scritto da nessuna parte...è da stilare ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo il giorno prima lavoro.... e purtroppo lavoro di notte... Altrimenti mi sarei imbarcato Venerdi notte alle 22 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente si.... Salvo impegni per giugno i collegamenti sono agevoli e posso spostarmi bene....
va bene a tutti il 28 maggio??? è l'unico week end che ho libero...ora ditemi voi...altrimenti facciamo direttamente a giungo e amen...
a maggio sono occupato...prima no...ma alcuni non possono esserci a marzo e neanche ad aprile, quindi visto che fino a metà maggio io sono occupato tra cresime e comunioni bisogna farla alla fine di maggio se a tutti va bene...attendo vostre info e poi stilo il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me a maggio potrebbe andare bene...cominciano gli esami a maggio...ma non posso sapere già da ora quando sono li appelli...cercherò di organizzarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà meglio per te....altrimenti niente cioccolata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nemmeno, sono a Praga con la scuola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma fate come vi pare, scegliete una data e poi vedrò cosa si può fare, maturità permettendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />