Ciao Angelo...come butta? tutto okes? poi al momento dei saluti non ti ho più visto.....sei sparito! cmq bella serata...alla prossima! miraccomando...Ti e Vi aspettiamo tutti al maxi raduno in Sardegna!
tutto ok, quando sei partito, io ero dietro agli altri sardi che sbracciavo, dietro la mia e30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi hai visto... cmq ho urlato un bel ciaooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi bellissima esperienza ^^ peccato però che la pioggia ha rovinato nn poco la serata^^...il prossimo raduno lo faremo in puglia a casa di nbzgtrlsm57816195047816y sauhasuhasuhsauhasuhsauhashu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già messo daccordo con panerulez e possiamo farci una bella mangiata da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche una bella pizza accompagnata da birra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=
beh....a dire la verità quando qualche giorno prima ho scritto che ero un pò preoccupato x il tempo mi avede preso x un menagramo! ma...... Una bella Giò è sempre una bella GIò!!!!!!Niente Storie!
ma non pioveva.... davanti alla porta del ristorante c'era un fiume che scorreva e non era solo acqua ma mischia a terra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però ho sentito che dalle tue parti era misto liquirizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti a tutti serata fantastica, peccato per quelle due-tre gocce d'acqua che sono cadute. Poi finalmente abbiamo concluso una cena tutti completamente sobri. Parola di alcool test.