io porterei alla memoria una scena della serata: io che vado a parlare tra Seraph e halialialaaim... si parlava del fato che ho asolato il duomi... ad un certo punto, Fede, che era riverso sul piatto intento a svuotarlo completamente di ogni singola briciola, alza la testa ed esclama: "il duomo... di milano?" noi lo guardiamo allibiti e lui si riversa di nuovo sul piatto facendo finta di niente... grande Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello si chiama "Effetto panerulez".... l'ignoranza lo ha portato via dopo aver conosciuto edmondo e il suo iPhone
mi sa di si angelo.... saresti più bello. Ma poi sei riuscito a far ripartire la E30? o ti hanno dato una spinta gli altri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque angelo, se ti metti accanto a Marchigiano e a Frenk, siete uguali!!! °_°
siiiiiiii la cosa bella è che panerulez continuava a parlare seriamente del suo iPhone fregandosene di ciò che succedeva in giro
lo so lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci siamo sentiti un'oretta fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />