Decisamente, contando che paragonato alla cena di ieri la Pataccona è stata si e no un antipastino, oggi ho pranzato fino alle 4.45 Pataccona + Pranzo = + 4 kg
fai doppiamente schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dov'è quel cinese del caxxo di frenk? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti ragazzi... serata stupenda.. è stato un piacere conoscervi tutti... Ora sono a Roma.... domani si scavalca il grande fiume e torno in sardegna prooooooooooooooooooooooooooooooooooot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i fagioli fanno effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi serata spettacolare...grande spugnaaaaaaaaaaaaa(ragno ) è sempre un piacere passare una serata in vostra compagnia,vedere gente che vedo spesso e sempre pià volentieri...ed anche conoscere gente nuova
ma sta zitto va!!!! merd**latte hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mettermi in mezzo...io ero pronto già dalle 8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande marco è sempre un piacere vederti e soprattutto assaggiare le stupende prelibatezze che ci porti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu che vuoi? neanche c'eri...fuori dal 3d enzevos!!! beh sai...io la domenica non sto di certo a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vecchio!!!! grandissimo sardinia...è stato un vero onore conoscerti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prossima e buon rientro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le foto a breve saranno postate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ringrazio tutti per la partecipazione, anche se il tempo non è stato dalla nostra mi sono divertito ugualmente...w la pataccona e i fagioli :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ca.zzo!!!! Questa non l'avevo letta... Faccio il mio giro di ringraziamenti...in ritardo ovviamente (la connessione da casa a Roma fa cagare...): Serata fantastica fatta da gente fantastica... Un ringraziamento a tutti voi...belli e brutti....fagioli e non... Un gran piacere conoscere gente nuova... E anche ri-conoscere gente vecchia/nuova (come il DIO DELLO SPAMMMMM!!!!)... Davvero grandi ragazzi... Un bacio (figurato quindi etero) a tutti... P.S. Un ringraziamento particolare a tutto il circo dei pagliacci...direi che a sto punto: "Off-topic make the world goes round"...
fotoooooooooooooooooooooooooooo Ecco le foto della cena ragazzi...+ 2 bei video hahahahahaha http://picasaweb.google.it/FrEnK.LSE/CenaDallaPataccona15Maggio2010# Voglio essere il primo a mettere questa foto però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahah il migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahah che ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che brutte facce !!!! l'unica nota positiva è che ho visto una bella borsa ..... di chi è che le decanto le mie lodi ??!!!