la moglie si arrabbia se vieni? ps. per caso hai sentito marco (black)? e anche magnabuffi alla fine viene??? non si è più fatto sentire...mah
si incazza abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> marco non l'ho più sentito... ha un periodo un pò incasinato... non mi risp al messaggio... magnabuffi non ho ne numero ne contatto msn
ottimo allora...ripeto a tutti che l'incontro è all'uscita del casello di fano...poi quando saremo tutti vedremo il da farsi...se ci sono problemi o paccari all'ultimo momento chiamatemi grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con l'e30 a remi potrei impiegare qualche minuti in più ad arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vediamo di essere in orario...8e30 massimo 9...e dico 9...all'uscita di fano...altrimenti per punizione darete un bacio in bocca alla pataccona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai su...fate i puntuali per una volta hahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e30 per favore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....lascia a casa l'altro relitto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vabbè hahahahaa...ohi io vado a casa..ci vediamo stasera...portate gli ombrelli che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye bye buon proseguimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />