da quando l'hai postata l'avro usata 100 volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mangiamo come i porci e poi scoreggiamo/pisciamo/caghiamo/vomitiamo nella prima e30 che troviamo, ok?
mi son riletto tutte le ultime pagine panerulez ha avuto un incontro del 4° tipo con fede2010 è stato rapito dallo splendore della 1er
li ci sei anche tu grande panerulez...è stato un piacere conoscerlo...e penso che domani sera usciremo insieme
aspe che ti scrivo i messaggi tra me e lui fino a poco fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> panerulez: Direttamente da quel di Urbino Ho conosciuto fede NBz 318i: Caxxo vuoi? lol panerulez: voglio i suoi cerchi Caxxo stupenda la sua bimba NBz 318i: anche da lì mi rompi i maroni?
giorno raga...pronti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani si magna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
usahuashusahusahusahuas....voglio i suoi cerchi!!!!!!! sono troppo belli!!!! peccato che sto in treno fede...altrimenti la tua auto te la ritroveresti con dei cerchi da 16" o sopra dei tufi ashusahusahusahusauh