ehmmmmmmmmmmmmm hahahaha...sorry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che hai capito...non fare il precisino come dome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 2 3...paneeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fare lo zozzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena parlato con paolino (scrotontino) ed è dispiaciuto, ma deve lavorare sabato pomeriggio quindi non sarà presente... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
male che vada io iniziaerò a fare il beatboxer x la strada dopo aver mangiato i fagioli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... Ho come l'impressione che dopo questo non ci sarà più nessuno disposto a darci il passaggio ad Urbino
Raga io purtroppo a ballare non ci posso venire.... devo ripartire alle 6 del mattino direzione Civitacastellana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi a una certa ora rientro in albergo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La navetta da Senigallia è confermata, pronti a ingrassare di 7/8 kg? Io piuttosto che carni proporrei affettati comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />