ahahah no fermo all'ultimo ero con il mini polm-one a benzina, poi si sono andato a prendere anche il diabbbbolico (e la macchinetta fotografica, che essendo "poco pratico" ad usare, ha fatto foto schifose ) ahahaha vero, non resistito a scambiarla alla pari con il tuo ex 330 però ora che hai sentito il rumore dei freni quando pigi forte, stai valutando la permuta al contrario, ammettilo
cioè s'è scatentata la moda di chiedere cosa è il diabbolico coupè? è un coupè, diabbolico quanto basta.
Io ho letto solo ora questo 3d... e mi sono cappottato!!!! Però ti sei dimenticato di Andrew che posta un vidoe in cui fa fuori un treno di gomme in 3 (e dico TRE) curve Federico P.S.: rep+ strameritata!!!
Allora bisogna aggiornare la giornata tipo in quanto si è evoluta Ah, già... manca anche il bar (leggasi: scannatoio) dei Temerari della Notte. Federico
se pero' se non ci fosse adres :wink: che porta qualche bella topolona altro che scannatoio il bar dei temerari
...ma che fine ha fatto sniper? comunque aggiungerei qualcosa di pilotolo e umby? non chè lo zio e brais