_ma scherzi? quelle poche ore in cui abbiamo chiacchierato e bevuto mi sono servite per etichettarti tale! Onore mio! _hai letto di là? _grassie! :wink:
sai, zampolo mi sembra talmente preso che volevo evidenziare che IMHO non si può contare su un paracadute quando ci si è lanciati senza... cmq vedo che in definitiva lo pensi anche tu... :wink:
a proposito di telefonate in momenti di "crisi".... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=5AJxPXswru0[/YOUTUBE]
alla fine cos'è innamorarsi è una procedura matematica sei cosi estremo magari conosci una persona poi con il tempo ti innamori ok valita la tua opzione ma poi quando per qualche caso ritrovi questa persona in giro che fai ritorni nel caos e nel dolore piu totale secondo me le cose vanno affrontate anche se affrontarle fa' piu male che scappare :wink:
con il termine rinunciare non intendevo scomparire, intendevo scegliere di non vivere un amore. Lo scomparire senza dire la ragione della scelta è un'attitudine infantile, vile e comoda, ma pessima soprattutto per chi viene lasciato e non riesce così a farsene una ragione
be nel caso in cui la relazione sia gia iniziata si ma nel caso di zampolo è ancora tutta da vedere potrebbe anche se le piace questa persona decidere di "non vivere un amore" forse in questo caso non serve dare il motivo o si
perchè c'è una maniera "univoca" di essere appassionati? a volte la passione diventa incoscienza, questo si. ma mica tutti son beoti o replicanti..
relazione? quando inizia una relazione? uno sguardo intrigante non è sicuramente una relazione che crea aspettative tali da necessitare spiegazioni, ma un rapporto sessuale, come nel caso di specie , io credo di si
questo piccolo particolare me lo son perso be si allora ha ragione una spiegazione a "4 occhi" ci vuole sempre e sottolineo a "4 occhi" visto che oramai con sms email etc oramai sono sempre piu usati per dare "addii"
allora comincia a pensare alla prossima preda da limonare, e un po' meno a lei...vedi che ti scoprira' a controllare le zizze delle altre
dici di no? tu hai sempre avuto colpi di fulmine :wink: a volte conosci una persona e poi a distanza di tempo uscendoci te ne innamori tutto qui
non saprei...secondo me esistono situazioni intermedie...che però portano inevitabilmente ad una delle due condizioni il punto è che non ce ne possiamo accorgere in tempo comunque, l'essere decisi e disposti a rischiare è già qualcosa di positivo bravo Zampolo!
ovviamente:wink: sapere che la possibilità di farsi male c'è, e comunque tentare lo stesso, serenamente, imho è una bellissima cosa e va apprezzata. è lo spirito con cui si dovrebbe affrontare la vita in generale.
la maggior parte delle volte è evidente la ragione della fuga, anche se non espressa... chi non capisce (soprattutto l'interessato/a) o è deficiente o non vuole capire..perché magari metterebbe ad una dura prova la propria coscienza e poi come ci si dovrebbe comportare con qualcuno a cui hai dato tutto e ti "uccide" un bel giorno...? con un sms o una mail, per giunta? fingere che non esista è la cosa più civile che si può fare, e se è troppo dura, sparire noi stessi, allontanarsi. è un comportamento vile? no, è un arduo compromesso tra sopravvivenza personale e sopravvivenza nella società. per me, certa gente non merita nemmeno che le venga rivolta la parola, dopo che si è comportata malissimo, però per il resto del modo che non sa, o peggio la sa sbagliata, quello/a str.nzo/a è una persona per bene, tranquilla, onesta ecc e il bastardo sei te. allora meglio andare via... per quanto riguarda il rinunciare nel senso di non vivere un amore sono d'accordo. bisogna essere forti però, e coerenti nel tempo dopo la scelta