Ti sei perso Ericavip quando era iscritta di la' Se avevi la zeta e fossi venuto ad un raduno..... :wink: Adesso è sparita...ti dico solo che partecipava ogni anno al concorso di Miss maglietta bagnata e metteva le foto sul forum
_no non intendevo una trombamica; intendevo di lanciarsi nel torrente della passione ma tenendo una corda legata ad una boa per poter avere un punto fermo nel caso in cui arrivasse in prossimità di una cascata tipo niagara! _e la boa tutto può essere tranne che la trombamica! ma questo tutto IMHO!
Sicuro che servano a qualcosa? Sarebbe come dire che una paperella di gomma ti potrebbe salvare dall'affondamento del titanic.
ovvio, gli amici del forum prima di tutto Intanto mi ha chiamato per vederci stasera...le ho detto che "purtroppo non posso, ho degli altri impegni". Ovviamente non ho da fare un caxxo
_io cerco di consigliare questo, in quanto ho vissuto il contrario, e mi sono trovato in alto mare senza punti d'appoggio, senza boe, senza fari, niente di niente e nuotare senza una meta nel mare in tempesta, non è una bella cosa. _cerco di dare un consiglio ad un amico semplicemente perché non vorrei che si faccia male, ma lo ben so che quando scocca la scintilla dell'Amore, della Passione non c'è consiglio o boa che tenga, tantomeno che la propria testa e la propria ragione e si arriva prendersi in giro anche da soli... _leggi su! :wink: