Si, mi ero espresso male io... Quello descritto è il percorso dell innamoramento. Dall 1 al 3. Il 3 è l'ultimo step, qeullo dell'innamorato. Io sono al 2:wink:
E da quella volta poi hai avuto solo vergini immacolate o solo ragazze che l'hanno data via una, massimo due volte, perche' credevano di aver trovato il vero amore.
Innamorato. Sposato. Marito e quasi padre. Di step non esistono proprio, fidati. O dentro, o fuori. :wink:
_io non centro nulla! _era per sdrammatizzare dai... _comunque ora inizia a venir fuori l'orgoglio maschile più primordiale... dell'esclusività che in pochissimi casi è realtà.
compliments :wink: secondo me..gli step ci sono..forse io li ho vissuti troppo velocemente che non me ne sono accorta..e il risultato? POVERA ILLUSA!
no, è che a volte si pensa di potere fermare le cose o in qualche modo controllarle. Si può solo decidere di scappare e rinunciare, aspettando poi che il dolore si attutisca. Niente altro.
Stavolta non scappo. Se mi schianto contro un muro, sarà fatto consapevolmente. Meglio rimorsi che rimpianti. Sempre
_non avevo dubbi sul tuo pensiero in questo momento! _una sola accortezza, lascia sempre una via di fuga alle tue spalle! :wink:
non so, qualche utente del forum, che voleva mostrarci le sue grazie (of course solo in pose artistiche, niente di posco), oppure vostre ex che vi hanno lasciato sull altare c a cui la volete far pagare