che pungente che sei La sensazione è che "vale la pena rischiare", nei prossimi giorni/sett capiro meglio, spero:wink:
secondo me capirai e lascerai perdere... tutti soffrono ma per fortuna non tutti si danno alla pazza gioia
mi rendo anche conto che a volte le cose più ovvie sono anche le cose che vengono tralasciate di più... comunque l ho scritto che quello era un altro discorso e che non centrava con lui a parte questo, io non capisco perchè lui debba mettere freno a qualsiasi cosa stia provando in questo momento.... Hai paura di stare male, ben venga, con il rischio che ogni lasicata è persa. Tutto qui. Poi magari Zampolo, starai male eh, perchè quella ti dirà che non ne vuole sapere.... ma potrebbe anche succedere il contrario... Non vale la pena almeno di tentare?
lui non mette il freno a nulla. anzi, il problema è non che mette il freno, ma rischia di prendersela troppo "a brutto".e quello esula dall'andare bene o male.
Mi son trovato nella tua stessa situazione mesi fa... Giocatela bene, falle perdere la testa e fidati che cambiano. E molto anche.:wink::wink: Tutt'ora stiamo benissimo.
ma che Muccio, tu riesci a stare con ua che si e' fatta mezza tua compagnia??stai benissimo quando magari i tuoi amici ti fanno "allora??e' ancora un abella porcellina??le piace ancora farsi infilare i ditini nel sederino??"ecc ecc ecc??? perche' sinceramente non potrei nemmeno prendermela con loro, visto che se la sono fatta prima che stessimo insieme. mi turberebbe molto immaginare di stare seduti tutti in una tavolata e pensare che almeno mezza di questa le abbia infilato qualocsa in bocca!
Quella della mezza compagnia mi mancava... Cmq no... S'è fatta solo un'altro di tutta la compagnia, che oltretutto vediamo poco, però in ogni caso era una ragazza abbastanza attiva. Quest'altro in ogni caso sta con quella che è la mia ex morosa... quindi...
vabbe', avete fatto scambio equo e solidale! pero'..se si fosse fatta mezza compagnia...ogni volta che vedi uno di loro te lo immagineresti ignudo con la bandiera su
che brutta immagine cmq per la cronoca non si è fatta mezza compagnia, visto che siamo in 20 però e l ha detto gia qualcuno prima... la differenza è che le altre "si sono fatte" x persone che non conosco, lei x persone delle quali qualcuna conosco. è solo psicologico, no?
zampolo, prima che sia troppo tardi... fuggi ! ricorda che la lupa perde il pelo (se si depila) ma non il vizio. mi sembri troppo coinvolto, se no ti avrei consigliato di non farti troppe seg..e mentali e di tromb...ela, e poi vedere cosa succede. :wink:
no la tua è una realtà!...e anche io sono stato fregato dal solo fattore psicologico anche se della mia compagnia nn c'era andato nessuno. considera però che sono in una cittadina e spesso incontravo cmq quelle persone..e mi veniva un nervoso..
dipende: se e' uno..ci puo' stare. duie mi girerebbero, 4/5 e' imho mezza compagniaanche se non matematicamente parlando figata!vuoi dire che ha la fessurina lissia lissia??
Non capisco se il problema sia di conoscere chi si e' fatta o il fatto che se li sia fatti. O voi (e non so se e quanto invidiarvi) avete sempre e solo trovato verginelle oppure semplicmente quelle che avete trovato si sono infilate in bocca di tutto (ed e' ben diverso da essersi fatte infilare in bocca di tutto) e preferite non saperlo perche' cosi' vi sentite piu' "esclusivi". Mi sono attaccato al messaggio di Killer non perche' mi stia riferendo a lui ma solo perche' era il messaggio piu' esplicito.
Allora visto che le considerazioni sono serie, ti dico (seriamente) come la penso. Sono stato sempre geloso, diventando nervoso e intrattabile anche a solo sentir nominare un ex delle mie ragazze. anche se di tanto tempo prima. Questo però solo con le mie ragazze vere e con le quali sono stato diverso tempo. I ragazzi (io) ragionano, in ordine: - con la parte che si trova nei pantaloni, - con la mente, - con il cuore. Diciamo che io sono allo step 2, troppo poco per innervorsirsi per una ragazza che ho conosciuto cosi. Effettivamente ci sono dei momenti della giornata che in cui penso a lei. Ma ti assicuro che sono lontano dallo stare sotto. Tra noi due manca ancora quel dialogo, quei momneti che ti fanno Innamorare di una persona (con la I maiuscola)
darebbe fastidio per entrambe le cose. ho passato i miei anni migliori, le superiori, in classe da solo con alrte 12 ragazze. ne ho sentite di tutti i colori e imparato qualcosa.
I ragazzi (io) ragionano, in ordine: - con la parte che si trova nei pantaloni, - con la mente, - con il cuore. il problema è ke i ragazzi Innamorati ragionano in ordine inverso: 1. con il cuore 2. con la mente 3. con la parte che si trova nei pantaloni è questo ke a volte fa sembrare dall'esterno "rinco.glionite" alcune persone..:wink: