zampolo ma sei sicuro che tu non stia cercando una ragazza? te lo dico perchè a me capitava lo stesso...mi convincevo ogni volta che fosse quella giusta proprio perchè avevo bisogno di un rapporto stabile
sorry, dal 25 al 3 compresi sono in terra_ignorante (arrivo il 24 sera e parto il 4)... A parte i giorni caldi (25/26 e 31/01) sono abbastanza libero :) Per cesa: in realtà non mi sono mai posto questa domanda. Sono diversi anni che sono single e sono sempre stato bene. non so se magari sia la voglia di costruire qualcosa di piu stabile. sinceramente non so risponderti.
purtroppo Cesa questi sono tempi di grande solitudine interiore. la gente si sente (e ha paura di rimanere) molto sola. basti vedere molte volte le scene da teatrino quando uno viene mollato. imho 8 volte su 10 e' la pura paura di stare soli. io, pur avendo una ragazza meravigliosa, mi sento alle volte lo stesso molto solo, perche' per anni effettivamente lo sono stato, e quel senso rimane ancora: non mi fa paura l' esser lasciato, te lo dico senza problemi, perche' so cosa si prova e questa sensazione ormai mela porto dentro. lo dico, senza vergogna. mi fa piu' paura di non farcela (economicamente e non) da solo. pero', se la mia meravigliosa ragazza si stuffasse di me, la lascerei andare via, perche' e' giusto così.
su questo siamo d'accordo ma spesso trovare qualcosa solo perchè la si ricerca non è un bene e neanche il migliore dei mali
cercare qualcuno di default e' la cosa peggiore, imho. finche' c'e' da svuotare i testicoli ok, ma cercarla ed autoconvincersi che e' quella giusta per rimepire una vita altrimenti triste...quella e' una cosa assai brutta. e succede sempre piu' spesso. come sempre piu' spesso vedo coppie che si sposano piu' che altro per dividere le spese di una casa, perche' han paura di non farcela altrimenti..e dopo 2 anni naturalmente scoppiano.
il fatto che si sia passata tutta la compagnia io non lo vedo come qualcosa di negativo se dici che è appena uscita da una storia di anni e in cui è stata male... cioè....non del tutto... Con ogni probabilità è solo un bisogno di attenzioni, ma nel senso più dolce del termine... Quando le persone stanno male di caz.zate ne fanno eccome, c è chi riesce a ripigliarsi da solo e chi a volte ha bisogno che arrivi la "persona giusta" perchè ritrovi l'equilibrio che ha perso... è vero anche che c è modo e modo di reagire alle cose, ma quando stai male ci pensi poco... e se fosse solo "zoccolaggine", beh, son scelte di vita anche quelle un altra cosa, viste alcune cose che ho letto qui. Io non trovo corretto il fatto di giudicare i dolori degli altri. Nel senso che se una persona si sente distrutta dal dolore anche solo perchè gli è morto il gatto, nessuno può dire se sta esagenrando o meno. La sofferenza è molto soggettiva, e se una persona non ha mai sofferto per altro, ripeto, anche la morte del gatto può essere più che dolorosa... A volte credo che bisognerebbe fermarsi un attimino di più e cercare di capire quello che pensano gli altri, invece di star li a sparar sentenze.... Ma questo è un altro discorso
...entro ragionevoli termini dai cavolo a uno è morto il gatto all'altro han sterminato la famiglia, non dico sputar sentenze (che non è mai bello) però un qualche paragone penso si possa fare, no?
per il primo neretto: si vede che sei una donna, nel senso buono del termine per il secondo neretto: sono d'accordo con te, ma non dirlo in giro per l'utlima parte: spero non ti riferisca a qualcosa chje ho detto
io penso che quasi tutti abbiano una testa. e, da persona che nella vita di batoste ne ha prese, che ha sofferto molto anche fisicamente, mi rendo conto che se uno ha testa sa sempre quando fermarsi, anche quando e' fuori di se. troppo comodo fare la troja in giro con la scusa di sfogarsi troppo comodo farsi le pere perche' ti gira tutto contro. perche' allora io sarei gia' morto da un pezzo.
ovvio, era un esempio troppo...troppo un esagerazione diciamo... no tranquillo:wink: assolutamente si. purtroppo non tutti sanno usare la testa come si dovrebbe.
spero però tu ti renda conto che hai scritto solo generiche, un pò scontate, ovvietà. e Zampolo è una persona, non "ovvio", ne "generico",ma una persona, e in quanto tale "non omologato" e "personale". Non a caso chiede pareri. E fortuna che non sono tutti e solo positivi, troppo facile: sarebbe come dire affitta un cavallo, mettiti una casacca azzurra coi merletti e una calzamaglia e valla a prendere come un principe azzurro. Ci son ragazze sportive come ragazzi, i motivi per essere tali son molti e in questo momento credo poco contino. E sia ma che sbaglino o meno a vivere la propria vita come voglino. Conta che zamp invece ci sta rimanendo sotto, ma non sa come "mettere freno" alla cosa, senza sapere se ne valga la pena o cosa pensi davvero chi ha di fronte. Poi può essere una ragazza in cerca del grande amore o meno, ecchissenefrega ora. Il problema è quello sopra :wink:
Sei proprio In Topic:wink: Cmq, riprendo l'argomento. Ci siamo visti poche volte, ma in maniera abbastanza frequente. diciamo un giorno si e uno no. Sembra che anche lei sia presa. perlomeno mi cerca e in maniera soft mi ha detto che ha voglia di rivedermi. Per il momento ai suoi occhi sono solidissimo, infatti teme un mio dietro-front. Oggi ci vediamo, di nuovo
sai, ma parlo x me, non sopporterei avere un dente che penzola in bocca, o una supposta al cù messa a metà appena sei certo di avere il giusto feeling NON per sposarla, ma x intavolarci un discorso corretto (non strusciatine di mani furtive quando gli altri ti vedono) ingoia un pò il rospo. magari nn andare direttissimo al punto, ma parlane un pò x capire "che succede". sei si chiude a riccio, beh nn è aria, altrimenti nn deve sposarti, ma potresti capire se la cosa si ferma si limita a una sdraiata sportivfa orizzontale o "altro", ovvio che l'altro si vedrà. Ma a quel punto "può valer la pena" buttarsi o cmq rischiare.. Ma, ripeto, vale x me. Io nn mi terrei sto rospo x più di mezza giornata, x carattere.