è vile andarsene senza una spiegazione dopo un rapporto di coppia qualunque esso sia o meglio andarsene con una sms o una mail comunnqeu a volte siamo noi ad andarcele a cercare queste situazion
non mi sono spiegato, intendevo andarsene dopo che sei stato mollato/a con un sms o una mail! penso sia meglio scappare che andare a spaccargli/le la faccia....meno soddisfacente, ma è meglio....:wink: senz'altro spesso certe situazioni sono evitabili...solo che se ne accorgono solo quelli che pensi non capiscano niente o ti vogliano male... altre volte succede e basta. una persona, tanto per tornare IT, può cambiare, improvvisamente, sotto il tuo naso, e anche se accetti il cambiamento il più delle volte la perdi (parlando di cambiamenti in regime di relazione stabile)
Beh...no ma io son giovane e faccio poco testo se vuoi.... Comunque no... A distanza di tempo ti affezioni, non ti innamori.... Mamma mia....se dovessimo aver paura di tutto quello che "potrebbe farci male" staremmo rinchiusi in una casa fatta con le pareti di gomma... in bocca al lupo
ma secondo me qui ti sbagli puoi innamorarti di una persona anche frequentandola semplicemente come conoscenza e poi........ hai ragione a dire questo pero' quando ti fai male in amore eheheheh non è facile riprendersi sempre secondo me è chiaro ognuno poi parla per le proprie esperienze vissute :wink:
e' vero , non e' facile riprendersi ... ma quando ti rialzi ti senti il padrone del mondo ! :wink: Cio' che non uccide... fortifica
nessuno cara nessuno pero' a volte una persona fa delle scelte e decide che ti evitare ancora "scossoni " del genere:wink: vero hai ragione :wink: pero' quanto tempo butti via per riprenderti
Venerdi sera è andata benissimo...ci siamo divertiti molto alla festa e a fine serata l ho rapita Sabato sera passato stavolta solo noi 2 da soli. non ricordo una serata in cui sono stato cosi "preso". Serata ricca di emozioni, spudoratamente arrogante, a tratti magica e surreale, sopra le righe. Abbiamo speso un botto, ma abbiamo fatto qualsiasi cosa ci passasse per la mente. Direi missione compiuta, almeno per questo fine settimana
eh...lo so non ho piu scritto. Diciamo che sto trascorrendo i giorni piu belli che ricordo da qualche anno a questa parte Non riusciamo a stare piu di 24 ore senza vederci Intanto lo scetticismo rimane, da ambo le parti :wink:
concordo con big goditela appieno questo periodo :wink: comunque avete due bei caratterini mi sa (nel senso che siete entrambi molto guardinghi a lascirvi travolgere in tutto e per tutto dalla passione senza pensare ale conseguenze )