Le esperienze della vita mi hanno portato ad essere scettico, a tratti misogino e spesso stronxo. Qualsiasi tipo di relazione è stata, fino ad oggi, destinata a finire nel momento in cui iniziava. Poi un giorno trascorri 24 ore in compagnia di una ragazza e ti accorgi sorpreso di essere stato bene. Pensi che 24 ore non sono state sufficienti. Che strana sensazione. Sembra l'inizio di quella che potrebbe essere una relazione, ma....c'è un ma...!!! Lei è una tipa "sportiva", nel senso più malizioso del termine. è una me al femminile. Politically incorrect. secondo voi la gente puo cambiare? o il lupo perde il pelo ma non il vizio? Di una mia versione al femminile non mi fiderei nemmeno se fosse l'ultima persona sulla terra. Però ci pensi, e ti accorgi che la stai pensando. Crederci o non crederci? fidarsi o no? Sento odore di incxxxta.
...quoto il nino Giampi vai avanti ma 1) dormi con un occhio aperto 2) con un pugnale sotto il cuscino 3) la versione di te al femminile... non ha i baffetti, vero?
dipende,credo che se la tipa fosse presa da te in modo serio,potrebbe decidere di essere monogama,ma anche se fosse presa,solo il tempo potrà dire se sarà un cambiamento duraturo o momentaneo(nel senso anche di anni).purtroppo io credo che la parte più difficle sia cercare di cambiare la propria natura,è come un'elemento che fa parte del nostro essere,quindi modificarlo richiede tempo e una costanza,che nn tutti riescono o vogliono portare veramente a compimento.
io dico di vivere le giornate e di non farti troppo ..... mentali!!Stai bene tu e fai star bene lei...al resto non pensare perchè una persona può sempre essere diversa da qualsiasi modo in cui appare o sbaglio?
c'è affinità mentale, o meglio di "stile di vita". Può essere solo quello, oppure no. Ma anche le eprsone "allegre" a volte decidono che basta l'allegria, se trovano "altro". E' questo il caso? Ossia: la stai pensando e credi che possa nascere altro. Ma lo sta pensando anche lei? La gente può cambiare, ma non necessariamente "all'unisono" dell'altro. Quando lo sai vedete/vedi che fare, nel frattempo poche pippe e "piani" per un futuro che non sai.Piuttosto chiedi, modello cal center alla diretta interessata.
_non riesco ad immaginarti in versione femminile... o meglio forse si, che obbrobrio! _se la gente può cambiare? prima di avrei risposto anche di si ma oggi ti dico di no! forse un giorno mi ricrederò... _farsi tante tattiche non serve a niente se oltre alla testa inizia ad essere coinvolto anche il cuore... stai in guardia! _in bocca al lupo!:wink:
Vedo che i consigli sono unanimi! Crederci si, ma andare con i piedi di piombo. Diciamo che prima era coinvolto solo il xxxxx, ora potrebbe essere coinvolta anche la testa. Per il cuore siamo ancora lontani:wink: Oggi ci vedremo, anche se in gruppo
secondo me purtroppo chi è "frivola" rimane "frivola" e come gli uomini che sono "allegri" rimangono "allegri", poi è più che certo che ci sono le eccezioni ma per esperienza sono poche...... Non ti conosco ma ti auguro lo stesso che la tua sia un eccezzione! anche perchè una volta che la mente parte.......... anche se fosse la peggiore di tutte ci sei dentro con tutte le scarpe!
un preambolo: caro Zampolo, tu pensi di poter cambiare??e saresti disposto a cambiare????? e trovi giusto pensare di cambiare una persona?? detto questo: io ho un carattere terribile, lo so. negli anni mi sono sforzato di cambiare, di migliorare, sia per gli altri che per me. e devo dire che sono riuscito un pochino a smussare qualche angolo, a cambiare in alcuni aspetti. ma ci sono certe cose che con tutta la buona volonta' mi rendo conto non riusciro' mai a modificare. e ce ne sono altre che io non voglio cambiare. detto questo, vivi. trombatela a piu' non posso, divertiti, conoscila. al massimo potresti aver trovato un ottima amica.
in effetti state facende delle giuste considerazioni...:wink: io, per esperienza passata, posso cambiare...ma per periodi brevi (intendo anche anni), ma alla fine l'alter ego riposa, ma non sparisce. night: se lei cambiasse continuerebbe a piacerci? Bella domanda. Forse no Certo che essere cornuto ancora prima di cominciare...non mi farebbe proprio piacere...
e' che tu sei un latin lover e hai bisogno di sfogarti con piu' donne possibile. lei invece no!chiariscilo subito