la settimana scorsa percorrevo l'autostrada A14..stavo accompagnando mia madre e i miei nonni da una mia zia a Verona; per un tratto di circa 40-50 km c'era davanti a me una bmw 320td compact..decido che la sua andatura non è noiosa ma allo stesso tempo ragionevole per quel tratto di strada (140-150kmh) e tenendo conto di chi avevo a bordo con me..decido di "condividere" con lui quel tratto: fin qui tutto bene. Dopo un pò entrambi dovevamo sorpassare un tir e subito dopo c'era una curva abbastanza stretta sulla destra; lui lo sorpassa, io anche e dicido di non sorpassare anche lui, visto la curva imminente e i miei passeggeri, ma di infilarmi come prima subito dopo il tir e subito prima di lui per affrontare la curva all'interno e in sicurezza..insomma come i precedenti 50km solo che, visto le circostanze, con distanze l'uno dall'altro molto + ridotte. Tutto bene, senonchè il tipo pensa bene (a 140kmh e in curva) di abbassare tutto il suo finestrino, di metter fuori x intero il suo braccio, e di farmi il gesto tipico di vuole dirti che hai paura (a sorpassarlo)!!..inutile dire che il personaggio ha ripetuto la scenetta un altro paio di volte anche nelle curve successive e mentre sorpassava altre auto!ma dico io..che ha in testa la gente?? ma come ti viene di fare una cosa del genere e in autostrada??!alcuni vogliono proprio istigare comportamenti scorretti! PS scusatemi la lunghezza.. un saluto
L'unica è lasciar perdere...tanto non lo rivedrai mai più probabilmente...:wink: O al limite se non avevi nessuno a bordo alla prima occasione in sicurezza gli portavi via un pò di vernice
So che da fastidio subire i comportamenti stupidi altrui...,ma la cosa migliore è lasciarli perdere... Tanto come gia detto sarà raro che tu lo riveda :wink:
perchè non hai chiesto a tua nonna di tirare fuori il braccio e di fargli il dito medio.....perchèèèèèèèè??????
Io credo si molto più "elegante" ignorare chi non ha altri modi per divertirsi nella vita, specialmente se si hanno passeggeri in auto! Ciao..
eheheh...si in effetti ci ho pensato, ma fuori c'erano 4-5gradi e non volevo far prendere freddo alla nonnina!!
io con nonna, zii, parenti, cugini, animali, avrei dato tutto giù di kich down e poi ti faccio vedere io chi ha paura
Il tizio, evidentemente, ricco di complessi, non merita nemmeno di essere pensato. Non perdere il tuo prezioso tempo, dietro questa gentaglia, probabilmente starà ancora in autostrada ad istigare qualcun altro...
Non ti curar di loro ma guarda e passa.L'indifferenza è la cosa migliore. :wink: Se poi si ha un Carrera Gt allora sound of God e fin della fiera :wink: