Se martedì sera avete visto Voyager su RAI2 sapete già di cosa parlo altrimenti leggete qua e guardate soprattutto http://www.diasprorosso.com/fanta.htm http://www.fantasmitalia.it/bardi.htm
Visto!!! Devo anzi no ho visto dai cerchi nel grano in poi... Ma in realtà ciò che mi ha sconvolto l'hanno fatto vedere la puntata prima... se l'hai visto sai di che parlo... in due parole misere nella Bibbia ci sarebbe un codice segreto che svela tanti di quei segreti da rabbrividire... Dopo quella puntata mi sono impuntato a vivere al meglio ogni giorno...
No quella è un'altra cosa.... forse non hai visto... in sostanza, ma non è così semplice da spiegare, ci sarebbe una combinazione ogni tot lettere che crea frasi o nomi o eventi che succederanno o che sono accaduti Da questo programma che hanno ideato p.e. è saltato fuori bin laden, stati uniti, torri... Insomma sembra anche essere in commercio tale programma ed inserendo il proprio nome dovrebbe dare info sulla tua vita In tutti i casi l'esempio è solo per farti capire ne hanno fatto a decine...
Io ci penserei bene prima di credere a ste cose.... Stranamente sta cosa di Bin Laden , delle torri ecc. è venuta fuori dopo che è successo il fatto.... Se lo avessero detto prima forse ci avrei creduto anche io...
ci sono tante di quelle parole nella bibbia che ci puo far uscire quello che vuoi. Soppratutto ora con i computer che analizzano quantità incredibili di combinazioni in tempi umani ...
penso che il giorno che lo tiran fuori PRIMA di un evento e non DOPO e ci piglia io guiderò una BMW a benzina con lo steptronic
Dunque io non voglio difendere ciò che dicevano ma giusto per farvi capire.... Le parole o frasi che escono risultano da analisi di lettere estratte ogni tot preciso, mi pare 48 o 50!?!?! Insomma io adesso non sono un tecnico ma sembrava ben provato il discorso. Se poi dovesse essere corretto ciò che ne hanno ricavato per il futuro.... iniziamo a preoccuparci... parlavano di un prossimo 2050 come temine dell'umanità contemporanea, per l'inizio di un regno millenario di pace sotto la luce e guida divina Il problema è ciò che dovrebbe accadere prima per arrivare a questo: guerre e disastri, ma, sorpresa delle sorprese, non compare come protagonista (e neanche come citazione) il colosso degli stati uniti. Detto questo dovrebbe presumersi la fine anche di questa egemonia Ecco questi sono alcuni dei punti toccati, li ho riportati abbastanza obiettivamente ora considerateli come meglio credete
il 2050 è tra 45 anni. Sarebbe già simpatico arrivarci senza essere troppo rincoglioniti. Quello che dice la sedicente profezia assomiglia vagamente all'apocalisse (prima i disastri poi il giudizio universale infine il regno di Dio), ne sapevo un'altra ossia che i calendari Maya avevano come ultimo giorno il 20/12/2012 in quanto data della grande invasione aliena da secoli annunciata all'umanità attraverso i contatti ravvicinati del III tipo. Per quanto concerne la fine dell'egemonia statunitense (magari rimpiazzata da quella dell'europa unita ) la speranza è l'ultima a morire........chissà magari fanno un suicidio di massa ingozzandosi da McDonald's fino a scoppiare tutti all'unisono
Anch'io ci penserei bene prima di dire che la tua macchina con quella centralina pistolata va più di una senza niente