come possiamo fare a creare un forum solo per il modellismo in questo sito?io sono qui da ieri sera registrato e ancora non ho capito come mettere foto di seguito ai msg e come poter creare un'angolo per i modellisti...M3 E36 della burago ne ho 3 in preparazione...una mia,una del nipote della mia ragazza e una di un mio amico...tutti e 2 appena hanno visto la mia,mi hanno portato le loro per averle modificate come la mia...
datti qualche letta a questa sezione http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=122 trovi tutte le risposte che cerchi (o quasi ) per la discussione sui modellini se ne può aprire una nuova e chiedere ai moderatori se la mettono in rilievo, anche se mi sembra di ricordare che qualcosa c'era gia
qui invece trovi la mia di M3 E36, però non è della burago, questa è 1:18 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96319
se vedi i miei modellini ci cadi malato,quando non ho niente da fare mi metto a lavorarci su...un mio amico ha un negozio di tuning e quando aprì ha voluto i miei modellini nelle vetrine e li voleva lasciati li,le persone entravano incuriosite e disposte a pagarli pure bene ma sinceramente non li avevo fatti per venderli...una serie 1 scala 1/18 è quasi pronta e la settimana prossima la mette su ebay perchè ne ho 2 uguali...una da passare il trasparente e una da cominciare...ho cominciato a creare anche gli stampi di alcuni pezzi...su ebay ho visto che vanno e ho cominciato pure io per poi venderli o usarli su più modelli
bella,molto reale alla tua vera macchina...io per fare il modello identico della mia sto cercando i cerchi della M6 perchè ho il modellino uguale però con i 18 che avevo prima...
no,non lo conoscevo però ti posso dire che i modellini elaborati che spuntano nella prima pagina sono meno complicati di quelli che faccio in scala 1/24...1/18 sto cominciando a tuningzzarle ora,in questi giorni...questo sito spedisce anche in italia?io il tedesco non lo capisco...ora guardo un altro pò e vedo se ne riesco a capire qualcosa...
Io sto cercando da un pò i modellini della mx5 del 2001-2005 e della Civic 2006 ma non li ho trovati da nessuna parte. E pure del VW Tiguan
si si spedisce anche in italia, io ho appena preso dei kit di cerchi (tramite e-bay però) per trovare modellini, guardate su ebay.com o ebay.de, da quel che ho potuto vedere se non si trovano li non si trovano da nessuna parte
il contatto ebay di quel sito lo conosco,ho una sua inserzione su tieni d'occhio...visto che spedisce anche in italia farò un scorta di ruote che mi stanno finendo...