Quello ke dico ank'io........lui ha una collezione come la mia....anke molto più ricca;l'unica differenza ke la sua è in scala 1:1!
Guarda che mi sà che tu ti stia sbagliando...ha più di 5000 auto http://www.germancarzone.com/showthread.php?t=5703 Ha Ferrari fatte apposta per lui,modelli mai uscti ne visti perfino Station Wagon...certo è logico che è ricchissimo ma se non gliene fregasse niente non credo lo farebbe:wink:
x me è incredibile!!!io non ci credo!!!una cosa del genere x me non esiste....dove le mette tutte quelle macchine??gli serve una provincia intera!!!
Guarda io a S.Tropez e Nizza ho visto di quelle scene da fuoco nei locali notturni che manco ti immagini, quei beduini di mer.da che hanno solo il petrolio, facevano a gara per accaparrarsi gli ultimi tavoli disponibili, ho visto tirare fuori di quei pacchi di dollari che manco vi immaginate, ne hanno talmente tanti che non sanno nemmeno dove buttarli, gente del posto mi dicevano che per un tavolo spendevano anche 20.000 dollari al colpo, ovviamente le consumazioni erano a parte..
li vedo solo tanto denaro sprecato e per di più in malo modo, se mi da l'1% del suo capitale gli dò qualche dritta! ... e per cominciare con quell'1% mi compro una Delta S4!