Lo Sceicco di non ricordo dove insomma quello della Audi A8 d'argento se la passa così!!! Salutoni. Matteo
se non sbaglio quelle dovrebbero essere soltanto le macchine della scorta... (le bmw almeno..) poveretto eh...?
Il tizzio proprietari di tutto quel ben di dio e' il presidente degli emirati arabi possiede una A8 della MTM con la scocca tirata a specchio..........IN ARGENTO
forse è il Sultano del Brunei...la sua flotta per gli ospiti, tutte blindate e full optional.. quelle sono le auto di rappresentanza e lavoro...ho visto l'elenco delle altre auto e moto... è una cosa indecente...del tipo 4 o 5 auto identiche ma con optional o colore diverso....
Ma sti arabi del ***** amano disintegrare le auto facendo drifting pazzeschi, quindi le 11 serie 7 magari sono le scorte per le sue serate folli!!!
Non sono sicuro ma se è il sultano del Brunei ha un numero veramente indecente di auto...tu dici che ha anche 4-5 auto dello stesso tipo...io modifico in supercars Mi sembra che abbia più o meno 500 Ferrari...con molti doppioni e la lista mi pare che non avesse ancora i modelli nuovi... Più tutte le altre marche si va MOLTO oltre il migliaio...
...c'è l'elenco per marca di auto.. non mancano nenache le FIAT...è una vera e propria collezione... avrà 400 moto!! immaginate con che gnocche si sollazzano!! si parla di attrici e top model fatte accompagnare su jet privati e riaccompagnate a casa il giorno dopo!! che vitaccia...vi immaginate la mattina scegliere quale macchina usare e la sera da che ragazza farsi lavare la schiena??!!
Semplicemente questa è una persona ricca, non un appassionato e un cultore dell'auto. Preferisco la collezione Matsuda o quella di Nick Mason o di Macaluso.
Ecco... una collezione così ma "reale" è molto appetibile! Ma quella della foto... mi lascia indifferente.