ogni sera, e se non siamo sotto stress da università o in preparazione degli esami anche nel primo pomeriggio.. e poi ceniamo spessissimo insieme (anche a pranzo a volte) distanza saranno circa...un 4 km ^^
Quante volte? Dal 23 febbraio 2001, giorno in cui uscimmo per la prima volta, fino al 9 giungno 2007, tutti i giorni, salvo mia assenza causa viaggi lavorativi all'estero o influneza mia ( pesante però, perchè altrimenti andavo da lei lo stesso ). In pratica, non ci saremo visti in 6 anni e rotti per non più di 30 giorni. Adesso la vedo sempre...è mia moglie. Dimenticavo......ABITAVAMO a 10/11km di distanza ( 10/11 andata + 10/11 ritorno ).
Questo è verissimo, la mia rompe un po' quando gli dico che esco con gli amici ma è normale, comunque faccio sempre quello che voglio...
E' cosi anche con quelle che tu dicono: "Amore esci pure con i tuoi amici non sia mai che non voglia che tu abbia una vita privata"... eppure puntualmente scassano.. e vabbe le donne
la mia morosa sta a circa 30km. per anni facevo su e giu0 due tre volte per settimana, o lo fceva lei, ora dopo molto tempo ci vediamo solo la domenica da pranzo fino a dopocena. siamo persone mature, e pur mancandoci reciprocamente, capiamo che e' meglio così, visti i numerosi impegni di entrambi, per evitare baruffe dettate dal nervosismo, per permetterci di vivere comunque anche rapporti di amicizia che altrimenti rischierebbero di essere troppo accantonati, e perche' a quasi 30 anni sa bene che non vale la pena farmi fare 40minuti di statale (o 20 se prendo autostrada) il sabato sera, per poi finire che ci addormentiamo alle 10 sul divano!
mai superato le 3 volte la settimana (eccetto periodi festivi)... che abitassero a 45 minuti o a 2 minuti...
killer che ti frega..dormite un po' insieme..a me non dispiaceva quando accadeva..ho provato a fare un'ora andata e uinora ritorno per mezz'ora insieme..
Quando avevo la ragazza a Padova, mi facevo la bellezza di 150Km ogni Domenica... due @@... (ma lei c'aveva due T... lascimao perdere che è meglio...) e infatti è finita (dopo un anno) proprio perchè ci si vedeva poco o nulla. Poi me la sono trovata a Brescia, è diventata appiccicosa come il biadesivo, si trasferiva da me dal venerdì sera al lunedì mattina e non la sopprtavo più. Alla fine l'ho trovata a Brescia ma io abitavo a 55Km di distanza, riuscivamo a vederci 2 o3 volte alla settimana e andava daddio... poi mi sono avvicinato e ci siamo visti con la stessa frequenza... Adesso che la suddetta condivide il letto con me, tra la sua pratica e il mio lavoro quasi quasi ci si vede meno di prima Federico
80Km di distanza ci vediamo un weekend intero si e uno no. Se mai ci sarà una prossima non deve superare i 20Km di distanza
la mia abita a circa 4km da casa mia. ci vediamo sempre la domenica (a meno che non vada a sciare con gli amici), sabato sera e un paio di sera la settimana. il sabato pomeriggio e la domenica mattina sono dedicate alla moto in solitario con gli amici (la domenica pomeriggio può venire anche lei) secondo me è giusto vedersi ma non troppo spesso perchè uno ha bisogni anche dei proprio spazi personali, può essere una birra con gli amici o una serata davanti alla Xbox360 ma sono sempre spazi per se stessi.