Ciao a tutti. Non prendetemi x pazzo x la domanda eh! ma volevo fare un test e sentire le risposte per fare un paragone. Mettiamo che voi abbiate una fidanzata non proprio dietro l'angolo, diciamo a 35 40 km, dunque a mezz'oretta di auto. Quante volte pensate di vederla in una settimana? Grazie delle risposte. :wink:
io avevo il mio ex che abitava a trenta km di distanza e ci vedavamo solo due volte...a me sembra pochetto!
fidanzata...fidanzata...fidanzata... AAAA SSIIII ora ricordo cosa è 30 40 km? magari! L'ultima era di Verona centro, quella prima di Torino, la media era 3 gg la settimana, sab. dom. e una sera infrasettimanale, in pratica mi han dato la carica di presidente onorario a "Autostrade per l'Italia Spa" e all'AGIP
Non sei pazzo!mi consola pensare di non essere l'unica..:wink: io sto a una cinquantina di km dal mio fidanzato..e purtroppo ci vediamo solo sabato e domenica..tra orari di lavoro del cavolo e km macinati continuamente dalle nostre auto capita raramente che ci vediamo anche gli altri giorni.. Non è bello vedersi così poco..anzi!però ci stiamo impegnando per cercare casa insieme, così risolviamo il problema alla radice!!!
Vanno bene 700km di distanza tondi tondi? Diciamo che la vedo ogni mese-mese e mezzo e rimango lì per una settimana o anche più (vedi natale, pasqua, estate) Questo costa fare l'università fuori e avere la ragazza a casa!! Ponendomi nel tuo caso, credo che andrei da lei il fine settimana di sicuro, e nel caso una o due volte durante la settimana, anche in base ai miei e suoi impegni! Senza problemi di costi della benzina, credo che cenerei con lei ogni sera!!! :)
Avevo una ragazza proprio a questa distanza (qualcosa in più, considerato strade, stradine e traffico) La vedevo sempre venerdì e sabato, più qualche altro giorno extra non abitudinario...
Bene già delle risposte! Grazie. Allora, la mia si lamenta xchè ci vediamo solo sabato e domenica. Ok non è moltissimo, sono d'accordo. Però tenete presente che, IO, quando esco, esco solo con LEI. Sono ormai diventato un eremita! altro che uscite con gli amici! Dunque, considerando ciò, vi pare possibile che x una volta (ripeto 1 volta ogni morte di papa come si suol dire) una volta che chiedo di uscire x i cavoli miei debba piantare un putiferio e dirmi "potevi uscire con me!" bla bla bla...?? Sono contento che ci siano anche delle ragazze sul forum così possono darmi il loro parere oggettivo e da donna. Grazie
io avevo la ex ex ragazza che abitava a 50 km di distnaza da me e civedavamo 3-4 volte a settimana............ fin della fiera mi son perso di una che abita a 350km da me.............indi......... succo dellla storia moglie e buoi dei paesi tuoi....... al max 50 km di distanza....basta e avanza.....!!!!!!
La mia attuale abitava a 137km spaccati dal mio cancello al suo. Ora abita da me,******* all' Agip e alle Autostrade Italiane.
25 km di distanza....purtroppo però la vedo solo 2-3 giorni alla settimana(sab,domenica e a volte durante la settimana) causa lavoro....
niente di più sbagliato per esperienza personale.. ma se non hai mai dato il minimo dubbio alla ragazza volgendo gli sguardi altrove c'è buona possibilità che non ti si rompa mai:wink:
Mollala. Almeno che tu non sia un eremita per natura, mollala. Non rinunciare alla TUA vita "extra coniugale". Non fare il vuoto intorno a te. Questo è puro egoismo. Se non stai bene con te stesso, alla lunga starai male anche con lei. Ripeto se sei di natura cosi, allora OK. Ma se sei stato sempre abituato a stare tra la gente....allora scusa per la brutalità della risposta, ma ne ho fin sopra i capelli delle ragazze che ti tolgono qualsiasi tipo di libertà. un'altra domanda: tu lavori? e lei?
un paio di volte a settimana più o meno...io con la mia ragazza cifaccio quello che mi pare,io la rispeto,sono presente,non la tradisco e non le faccio mancare niente però quando voglio uscire esco e vado dove mi pare quando mi pare se ha delle storie quella è la porta...
quoto sul fatto che non ci si bisogna privare delle proprie abitudini e delle proprie amicizie...se lei ti molla poi rimani solo come un cane...ma và và...io la vita me la godo!