...e se la fottono! http://www.ansa.it/main/notizie/regioni/trentino/news/2006-01-23_597967.html http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/ultimissime/news/2006-01-23_599292.html Ci mancavano gli anarchici!
sti stronzi non hanno mai un cavolo da fare............... io giusto per dare un esempio a futuri mitomani e simili gli avrei sparato in piazza........... qui a torino si iniziano a vedere truppe di pulotti, carmba, militari e finazieri ovunque............... mi sa che durante le olimpiadi no si potrà neanhce scorreggiare!!!!!!!
è assurdo che un delinquente che ha sparato a due ragazzi sia agli arresti domiciliari dopo appena 5 mesi e mantenuto dallo stato (ma da noi non dai politici) in quanto "collaboratore" mentre3 poveri esaltati che saran stati rompipalle ma si son presi una torcia che non serve a un ca**o per 5 min siano in galera e visto che son 4 qualsiasi credo anche per un po' io credo che i soldi di torino sian tutti buttati ma avete sentito al tg cosa costa al giorno il movimento di militari polizia e carabinieri solo lì attorno?? ma rifacciamo le strade mettiamo in sesto sto caz di paese che sembra l'albania in certi posti e i giochi facciamoli dopo.. faremmo più bella figura
grazie vedo che qualcuno condivide... basta con ste buffonate!!!passiamo proprio da "italiani" come ci intendono all'estero.. quando ho visto che han ciulato la fiaccola mi son messo a ridere e pensavo alla tipa che correva co sta cosa in mano ma che t'incazzi...te che non hai un cavolo da fare e vai in giro per la città con una torcia..non vedi che ci sono i lampioni?? e occhcio a non cadere..per metterci 200 volanti, non hanno asfaltato le buche!
beh, diciamo che c'è anche da considerare che manifestazioni del genere portano una gran uscita di solti ma anche GROSSE entrate..
allo stato!che prende l'iva e le tasse sui 730 che poi dichiareranno i commercianti..che alzando i prezzi per l'occasione, contribuiscono a inculare il cittadino, e a far guadagnare di più chi sta sopra... non per niente l'iva è percentuale..
Ormai ci saranno anche abituati! Sono sempre gli stessi che hanno occupato l'edificio al piazzale ex-zuffo & simili...