Ma gruzzolo di chi? Ma la FOTA non avrebbe guadagnato molto di più organizzandosi il campionato per i fatti suoi? Qui è la politica che può spiegare le cose, non l'economia. :wink:
La FOTA avrebbe fatto oggettivamente fatica a farcela in pochi mesi per il 2010, quindi si è scelta la strada più comoda che contemplava l'uscita di scena di Mosley ed una redistribuzione dei diritti TV, assieme alla continuità regolamentare e niente budget cap
Esatto, ma ha fatto male i conti, perchè non ha contato che per la FIA a partita non era ancora chiusa, e ora sta iniziando a pagare questa leggerezza
il campionato turismo era bello quando c'erano BMW con le TP, AUDI con le QUATTRO ed ALFA ROMEO con le TA che riuscivano a giocarsi il titolo fino all'ultima corsa...e non c'eran regolamenti di sorta che cambiavano ad ogni corsa per equiparare INGIUSTAMENTE i valori i rally....secondo me sarebbe ottimo far decollare la formula S2000 così da avere budget non immensi....e macchine che cmq viaggiano bene il superstar....è troppo limitativo e le case devon sviluppare versioni iperpotenti di berline 5 porte