Mi sa che fa la fine della Eolo....... molto poco credibili le prestazioni e l'autonomia! Buona per girare una puntata di star trek(non per l'estetica...)!
Ferrari e le altre GT non sono solo due sedili e un motore potente, sono qualcosa che va al di là... è una filosofia, una forma mentale. Sono geni del computer ma di macchine non capiscono una mazza.. per fare una sportiva non c'è una ricetta dove basta aggiungere gli ingredienti.
Finche le case petrolifere non esauriranno il petrolio queste macchine rimarranno solo dei concept. Ricordo qualche anno fa al motor show c'era una ditta che aveva presentato un veicolo funzionante ad aria compressa, si ricaricava mentre andava e non inquinava nemmeno ed aveva l'aria condizionata sfruttando l'aria compressa della vettura, morale la ditta è misteriosamente fallita, chissa perchè!!!
la eolo è un'altro discorso secondo me, oltre al discorso economico della vendita di petrolio non sono mai riusciti a risolvere un grosso problema, laria che veniva compressa nele bombole proveniendo dall'atmosfera conteneva (oltre a varie altre porcate che venivano filtrate) umidità, che in fase di decompressione dell'aria e relativo raffreddamento cristallizzava e itasava tutto l'impianto, risultato l'auto dopo aver percorso goffamente poche decine di metri si fermava inesorabilmente sputacchiando ghiaccio. L'idea dell'auto elettrica di per se è buona, certamente da sviluppare, il problema è come si produce l'elettricità per farla andare?? Se viene da centrali convenzionali è il cane che si morde la coda!
grillo mi ha deluso alla grande ha spalato cacca sulla Nazionale prima dei mondiali per poi salire sul carro dei vincitori... e ha fatto terra bruciata dei suoi articoli precedenti il Mondiale.... cercate sul suo blog "Nazionale", fra i risultato c'è l'articolo "Forza Ghana!" dove attaccava la Nazionale... cliccate e non vi farà entrare sull'articolo che è stato oscurato.... bravo Beppe, sei un ipocrita anche tu
Sai che novità... Lì a criticare i "potenti" però anche lui ha le sue belle proprietà immobiliari con annesse agenzie per lucrarci sopra...
??? e che c'entra con quello che ho scritto io?? io di proprietà immobiliari mica ne ho, nè tantomeno agenzie, al massimo faccio i finanziamente per far comprare ad altri le proprietà immobiliari purtroppo (
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eco! no perchè se sono un proprietario terriero almeno ditemelo che mi organizzo :)