La Ferrari di Cristiano Ronaldo... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Ferrari di Cristiano Ronaldo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 8 Gennaio 2009.

1. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Questa poi è da rep+

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Lo sport vero era quello dei Bentley Boys: gente che correva per diletto, tanto era piena di soldi e figa a precindere. Andavano a Le Mans per sport, se vincevano bene, se non vincevano avevano passato un weekend.
    Lo stesso Senna, campava benissimo anche senza introiti da F1, lo faceva perchè ispirato dalla sfida, non dal vil denaro.

3. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    I soldi sono cominciati a circolare con l'avvento dei media ,che pian piano hanno avuto sempre più importanza fino ad essere (con tele+, stream e quindi sky) i maggiori finanziatori delle squadre di calcio, e gli sponsor (primi fra tutti i fratelli tedeschi dassler) che sono i secondi in classifica alla voce entrate sia delle squadre che dei calciatori.
    Penso che neanche servirebbe mettere delle regole (tipo tetto ingaggi) perchè i presidenti troverebbero il modo super semplice per aggirarle.
    Il progresso questo ha voluto, amici miei.

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E allora non dire che faccio disinformazione. Io contestavo il fatto che si voleva strumentalizzare (volutamente o meno) la morte di un ragazzo per una partita non giocata quando le cose sono andate ben diversamente, non ho contestato o difeso gli episodi accaduti dopo (mai citati da me prima!) :wink:
    Che quello accaduto all'autogrill o l'assalto alle caserme dopo non sia sport ne tifo sono completamente daccordo. E ti dirò, io sono tifoso sin da piccolo, la mia prima tessera per andare a vedere l'Inter risale al campionato 85-86, avevo 9 anni, mi dichiaro tifoso, ma non ho mai assaltato nessuna caserma, non ho mai tirato nulla in campo, e neanche semplicemente fatto a botte a scuola per il calcio (e neanche mai rischiato qualcosa allo stadio...). Però sono un tifoso.
    Quelli che dici tu sono teppisti che usano il calcio come pretesto per spaccare tutto, niente dei diverso da quello che si vede nelle manifestazioni o altro. Lo ripeterò sino allo sfinimento, per me questo è un problema di cultura, non di sport.
    L'esempio l'abbiamo in Inghilterra dove il problema c'era ed è stato risolto, oppure negli USA dove atti di violenza negli stadi non esistono (e se è vero che il calcio negli usa non è molto popolare è altrettanto vero che il numero di spettatori delle partite farebbe impallidire alcuni stadi Italiani, poi ovviamente non si può non tener conto del fatto che il rapporto è 100 a 1 quindi per questo si dice che non è popolare come in Italia).
    Il problema non è il calcio, il problema siamo noi...

Assolutamente, da parte mia nessun problama, come detto, non devo convincere nessuno, dico solo la mia e ribatto, ma tutto resta una semplice scambio di idee e opinioni :wink:
    (Anche il mio intervento di prima, stavo rispondendo a te per certe cose, ma ho anche risposto ad altri, so che certe cose non le hai mai dette)

A 1 persona piace questo elemento.
  5. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    yes

6. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma pensi davvero che questi la sera vanno avanti a seg*e?!

7. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.

:-k

8. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Trombano, ma io dico che sono sopravvalutati perchè appunto sono molto impostati come vita.
    E infatti si sposano a 20 anni come gli zingari. :mrgreen:
    Un conto è avere la figa facile, un conto è fare vita da playboy.

Ma torniamo IT: sono giovani, hanno il portafoglio gonfio ma sono in antitesi con la velocità.
    Io mi son fatto l'idea (magari sbagliata) che chi fa sport di squadra con palle è poco portato a tenere uno sterzo in mano, mentre sono tanti i casi di motociclisti o discesisti che se la cavano più che decentemente.
    Si vede che a mangiare scondito non si affina la sensibilità..:mrgreen:

9. Sofylove

Sofylove Collaudatore

326
    5
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    72
    BMW 320D
    ..Che dire, son cose che possono capitare, sopratutto in giovane età, quando per la maggior parte si è un pò + sprovveduti (non tutti). Per fortuna non si è fatto nulla, tranne qualche livido e forse la paura che magari lo aiuterà in futuro in certe circostanze.
    Per la macchina, da amante dei motori non posso che rattristarmi nel vedere una Ferrari ridotta in quelle condizioni, si contano sulle dita di una mano ste cose...cmq credo che per lui non sia un problema farsene un' altra...d'altronde, bando alle ciance ed ai falsi moralismi, se fossi io al suo posto (da estimatore di auto) farei lo stesso.
    Ciao

10. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

se vai a 50kmh e'facilissima
    quando c'e'da spingere bisogna avere le palle

11. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

conosco un ragazzo di 23 anni titolare in una squadra di serie b
    e'una persona simpatica,intelligente e modesta,ha la testa sulle spalle e una ragazza seria al suo fianco da anni!
    purtroppo si notano solo i pagliacci ma ci son tanti ragazzi che a 14 anni han cominciato a girare l'italia in treno da soli x giocare a calcio e sono dei veri e seri professionisti,fortunati ma bravi nel loro mestiere
    a mio parere se 6 bravo nel tuo lavoro meriti delle soddisfazioni,poi ci vuole fortuna

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2009
  12. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Il solito schiaffo alla povertà!

13. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :-k

14. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    :eek:

Ma l'hai provata?

15. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

l'ho guidata piu volte!solo in strada xo'
    manettino in sport,quarta marcia la macchina sbanda!
    sicuramente a te non fa nessuno effetto ma x un pilota normale e'davvero impegnativa

16. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    io premetto che non l'ho mai vista neanche troppo da vicino ma più che sbanda direi... aiuta a chiudere la curva col posteriore.....:mrgreen:

17. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

si ma intendevo andando dritti!:mrgreen:
    d'altronde ha 620cv!!!fosse facile allora quelle che han 400cv sono ferme!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2009
  18. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    sbanda un pelino,se non molli tu.... ti corregge lei!

Per quello dico che è facile!
    :D

19. SKEGGIA///

SKEGGIA/// Direttore Corse

1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    lo mando a fankulo pure io :mrgreen:

ora girera cn l' M6 :rolleyes:

20. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Pensavo fosse Ronaldo l'ex calvo, da lui me lo aspettavo... Beh anche da questo... che vada in giro in Logan ora...

Condividi questa Pagina