La Ferrari di Cristiano Ronaldo... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Ferrari di Cristiano Ronaldo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da AlexMi, 8 Gennaio 2009.

1. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    wrc solo se hai dietro una squadra ufficiale, sennò fai la miseria pure te.

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Che vegeta sia dell'inter o no non c'entra niente. Ha detto cose per me giustissime. =D>
    Ma non posso dargli un rep+ ](*,)

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.909
    25.151
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    bravo

quoto

non pensare che a rugby giochino solo i bestioni. ci sono diversi ruoli, con diverse esigenze di "fisico". anche il rugby può essere uno sport per tutti. e se cominci da bambino il fisico giusto lo fai.
    p.s. in inghilterra, scozia, irlanda, australia, il rugby è seguito quanto il calcio, se non di più.

4. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si,ho presente.

Negli sport motoristici i soldi vengono spesi in sviluppo,ricerca,trasferte,materiali,misure di sicurezza e IN MINIMA PARTE nel salario dei piloti.
    Nel calcio,oltre che appunto nel salario dei calciatori e qualche ristrutturazione dello stadio di casa,installazione di tornelli e barriere antisfondamento perchè il pubblico del calcio è notoriamente colto e intelligente,vengono spesi in fregnacce pubblicitarie,divise della squadra,pullman della squadra,copertura radio,televisiva e poco altro.
    Se non è così,visto che ammetto la mia parziale ignoranza nel campo,trovami argomenti validi per sostenere i milioni di euro che vengono spesi,per giustificare i soldi che gli sponsor danno,quello che EFFETTIVAMENTE,MATERIALMENTE comprano.

Vedrai che i conti non tornano.

Ma semplicemente è lo sport piu amato dagli italiani.
    Come diceva Tetsuo... all'italiano il sabato pomeriggio puoi raddoppiare le tasse,puoi trombare la moglie,puoi rubare la macchina e puoi anche violare il suo posterior pertugio che non si incazza piu di tanto.

Se togli il calcio la domenica scoppia il finimondo.

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Appunto, e non sto neanche "difendendo" il calcio, sto solo puntualizzando su alcune notizie prese dai vari "novella2000" o "chi" che poco hanno a che fare col calcio e sopratutto con la verità :wink:

Per prima cosa mi devi spiegare qual'è la differenza tra spendere i soldi per gli ingaggi e spenderli per trasferte faraoniche ricche di cazzate di cui si potrebbe fare tranquillamente a meno e che servono solo per far vedere al mondo quanto è ricco un determinato show come la F1 o la MotoGp...
    Secondo non credo tu abbia presente gli stipendi della F1 dato che il più sfigato dei piloti guadagna quanto un big dei calciatori.
    Poi, NON FACCIAMO DISINFORMAZIONE, quando è morto Sandri non è c'era mica una sommossa per una partita soppressa, ce stato solo uno scontro tra due tifoserie degenerato perchè come dicevo prima, ai branchi in Italia è permesso tutto e, se per caso ci sono delle forze dell'ordine nei paraggi la cosa peggiora perchè nella nostra cultura esiste anche l'idea che chi indossa una divisa ha torto a priori e quindi via libera alla bestia che ce in noi (voglio dire, persino in questo forum ho letto che chi ha pestato dei vigili per una multa sacrosanta ha fatto bene....). Questo accade solo nel calcio? No, da piccolo andavo a partite di pallacanestro e pallavolo e di risse ne ho viste tante, ma ai telegiornali non importa, perchè non fa notizia....
    Quanto qualunquismo che ho letto in sto 3d ragazzi.... :rolleyes:

6. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si.

Mai vista la gente che si mena a Monza perchè Massa ha buttato fuori Hamilton in prima variante o vice-versa.
    Mai vista gente che si mena nell'NBA,mai vista gente che si mena alle partite di baseball,mai vista gente che si mena alle olimipiadi,mai vista gente che si mena alle partite di serie A di pallavolo.

Solo nel calcio in Italia e paesi del terzo mondo o pseudo tali e nell' hockey in canada/u.s.a. con la differenza che li a un certo punto esce la polizia e incomincia a smanganellare a destra e a manca e a sparare proiettili di gomma,giustamente.

Non so quali sono gli ingaggi per la Formula1?

Beh,per cominciare ce ne sono parecchi che portano soldi,invece che venir pagati,per esempio.
    E che io sappia il contratto annuale piu ricco che è stato fatto finora dovrebbe essere stato il penultimo anno di Schumacher,comunque cifre all'ordine del giorno per la serie A di calcio Italiana.

Di "inutile" nelle trasferte si portano solo l'hospitality,e lo metto fra parentesi perchè se paghi tramite la tua ditta qualche milione di euro per vedere il tuo adesivo su una macchina da corsa quando arrivi la coi tuoi ospiti/clienti non ti siedi nel prato a mangiare un panino col prosciutto,ma comunque non è di certo un pullman allestito a hospitality a cambiare il prezzo delle trasferte,visto che vanno via dai 5 ai 12 camion per ogni squadra.

Sono io che parlo per sentito dire o sei tu?

Hmmmmmm...
    :-k

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. labrie_it

60.909
    25.151
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    secondo me sei tu che fai disinformazione. chi era a roma quel giorno sa cosa c'è stato.
    altro che scontro tra tifoserie con le fdo che si sono trovate in mezzo.
    lì c'è stato un accordo tra "tifosi" per andare ad assaltare le caserme. era guerriglia urbana.

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto, fankulo Cristiano Ronaldo e chi non glielo dice
    FANKULO!
    :D

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    allora fankulo cristiano ronaldo...........:mrgreen:

10. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Tu mi sa che, senza offesa, parli così perchè difendi la tua categoria e basta... Ripeto, senza offesa, ma tirare acqua al proprio mulino mi pare pure comprensibile. Io, da esterno a tutti questi mondi (corse, calcio, sport) ritengo uno schifo dare dei milioni a gente che non lavora bensì gioca. Non per niente si chiama il "gioco del calcio".....
    Io le riviste di gossip non le leggo neanche se sto in attesa in officina e le notizie le sento dalla radio e dai giornali e telegiornali che per quanto siano spesso tendenti allo scoop facile e spesso fasullo comunque sono i mezzi di informazione che abbiamo.

Se oggi hai il dsc nella tua bm, le scocche a deformazione controllata, i ripartitori di frenata, le gomme che non scoppiano più e mille altre cose lo si deve in massima parte alle grandi categorie automobilistiche ed alle ricerche fatte in campo sportivo e poi tradotte nelle auto di tutti i giorni.... che poi ci siano sprechi e spese folli anche lì sono il primo a dirlo.... ma quì l'argomento è un' altro: i calciatori che spesso si stampano con macchinoni. Non Shumacher che quest' estate ha quasi investito un pedone perche ha perso il controllo guidando un fiat ducato.

11. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Fankulo anche da parte mia a lui, i suoi colleghi , gli affini, i parenti i collaterali.... fino alla settima generazione.....
    (scusate la citazione cinematografica:mrgreen::wink:)

12. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    l'unica cosa che posso dire e'che la 599 non perdona mai!

13. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    s'è visto!:mrgreen:

14. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    eppure io sapevo che non è propriamente una belva incontrollabile, tutt'altro...

15. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Di giocatori di serie A non ne conosco nemmeno uno,giocatori che giocano o hanno giocato nel Modena quindi in serie B qualcheduno si,e ho presente che vita fanno.

Tolti incontri con managers,pubblicitari e lavoretti vari nel caso uno abbia anche la fortuna di sapersi proporre come testimonial e guadagnare anche da quello,tolte partite di campionato e partitelle amichevoli,gli impegni giornalieri si limitano a dalle 2 alle 4 ore di allenamento.

Io per allenarmi 2 ore 3 volte alla settimana pago 80 euro al mese.

Per quel che riguarda la 599... nonostante i 620cv è tutt'altro che incontrollabile,e col manettino su normal ma anche su sport ha tanti du quegli aiuti elettronici che anche un down riuscirebbe a guidarla forte senza schiantarsi.

Li si è distratto,o stava messaggiando... o ha evitato un gatto... boh,cazzi suoi.
    :D

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  16. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Come non quotare tutto.... io in ufficio avevo una indossatrice che mi diceva che il ragazzo a 19 anni aveva la macchina come la mia.... alchè le chiesi che lavoro facesse mai a 19 anni per avere il 330cd (convinto che fosse un regalo di papà).... mi rispose: gioca a calcio....in promozione...

Non ho altro da dire....](*,)

17. labrie_it

60.909
    25.151
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    mio fratello in serie D prendeva circa 1000 euro al mese, a 16 anni

18. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sai che io detesto il calcio Mauri, però i calciatori fanno una vita di cacca. Capisco che lavorino poche ore al giorno, probabilmente meno di te e di me, però è tutto il contorno che è tremendo.
    In pratica non vivono da 15 a 40 anni: mi dispiace ma la vita è una e io non sarei disposto a sottostare ad uno che mi dice se e quando posso uscire la sera e a che ora devo tornare.
    Te lo dico perchè l'Arezzo (che credo si alterni tra Serie B e C) fa il ritiro tutti i sabati nell'hotel della mia ragazza. Una tristezza immensa, mangiano da schifo scondito e senza vino, il sabato sera fanno una voliera da quanti uccelli tutti insieme sono, tutta la figa che hanno è parecchio virtuale perchè manco hanno la libertà di uscirci.
    Se permetti il sabato sera se mi voglio scolare una bottiglia di Brunello e fare un'orgia fino alle 5 di mattina ma saranno caxxi miei, no?
    Figurati se mangio quello che mi dicono!:lol: Io se voglio mangio 2Kg di porchetta! Adesso che ho 36 anni, figurati se a 20 anni stavo a casa il sabato a digiuno senza macchina e senza figa!
    Gli rimane quel mese all'anno di vacanza in cui per rifarsi si trombano 5 veline diverse, ma poi per 11 mesi sta meglio Provenzano in cella di loro.

19. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto quasi tutto, dico solo che in F1 e MotoGp i piloti rischiano la vita e, escludendo gli ingaggi "top" ossia Hamilton/Alonso/Raikkonen (già Massa prende circa 1/3 di Raikkonen) tutti gli altri piloti quando non guidano perchè il loro sponsor personale paga loro l'ingaggio (Piquet Jr) percepiscono stipendi in linea col calcio, o addirittura inferiori
    ;)

20. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    ma perchè non posso darti un'altra rep+?maledizione](*,) Io i calciatori, per quello che fanno, li farei andare avanti a pane ed acqua.

Condividi questa Pagina