Che dire, una vera opera d'arte e appena mi manda le altre foto le inserirò ..... a prima vista ha una infinita lista di modifiche. Marco .... COMPLIMENTI e ora ti aspettiamo ai raduni
Bella bella! Però servono altre foto! mica si fa così che se ne spedisce una di una bestia simile e basta! :wink:
Bisogna aspettare come si fa con le belle donne .... pazientate gente pazientate e non ve ne pentirete
.....ehmm.... Non è cattiveria.....è che non sono troppo buono con il computer....però prometto che dopo cena con l'aiuto del grande Umbebè ci provo!!!!Grazie a tutti per i commenti!!!
Troppo fica...!!! Appena mi si sblocca la bmw con need for speed underground 2...la faccio uguale a quella di marco!!! Complimenti!! Pero' devi venire al raduno in Toscana per farcela vedere da vicino!!!
Veramente bellissima...complimenti!! toglimi una curiosità...chi ti ha fatto il lavoro dei passaruota posteriori?
E soprattutto potresti quantificare la spesa (solo del lavoro dei passaruota), visto che sarei interessato?
...... Dunque:La carrozzeria che eseguito i lavori:Carrozzeria 3M Tuning Factory di Vigevano (PV) Le minigonne non sò indicarvi la marca in quanto le ha procurate,su mie indicazioni il carrozziere sopra indicato. Non sò quantificare in €. solo del lavoro di allargamento posteriore.Ci sono volute circa 30 ore solo per il montaggio e per raccordare il paraurti e le minigonne.