BMW Z4 E89 - La famiglia si allarga... devo vendere la mia piccola | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 La famiglia si allarga... devo vendere la mia piccola

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da aleg000, 8 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quindi fammi capire.. e nonostante la razza di persona che dici di essere -o che sei- hai PURE degli amici? :mumble E amici che ti fanno aprire il carichello della lidl per modificarlo ne hai? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si si il povero malcapitato che mi ha costretto a mettere la pecetta sulla mia e36 sai quanti cristi si e' preso? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Non li voleva? Non li meritava? Molto bene: lasciami i tuoi dati che ti contatto e sistemiamo con assicurazione (se ce l'hai) e senno' tieniti quel che ti viene e che non ti venga piu voglia di rifarlo in futuro.
    :bastoncul:

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sigh. No, perche' non ha le competenze. Avrei tanto voluto pero'...
    Devo trovargli qualche altro lavoretto da fargli fare, perche' e' bravo e ci si mette anima e corpo.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non ci viene.. ha il figlio da stare dietro.. sia mai che chi va in discoteva viene appellato come un cattivo padre e gli amici non gli rivolgono piu la parola.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vah che le ha le competenze... ma non ha senso modificare una cinesata da 10E quando sai bene che una cosa nata cosi' puo' avere solo una destinazione finale.

6. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Plot twist: "Ice scopre che husky cerca di abbordare la compagna di ice in discoteca".

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    faccia pure... un mio ulteriore difetto e' di non esser geloso (lamierati a parte!)
    se la porta a fare un giro sulla sua cabrio magari tenga chiuso tettuccio per evitarle il mal di collo che poi mi tocca spendere a me per curarla e lui prende solo il buono che c'e' da prendere e i cocci li lascia a me.:p

P.S. Ovviamente adesso qualcuno verra' a dirmi che chi non e' geloso non vuole bene veramente. Se vogliamo essere perbenisti dobbiamo dire cosi'.

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    scusa? ma come ti permetti?

9. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Ma dai che in fondo la tua compagna ha qualcosa di piu' da darti che non solo la patata (nooooo, adesso non pensare a quello che tanti stanno pensando :lol:, che Husky quando castiga, non lascia nulla indietro >:>)

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    ancora?? mi permettto, mi permetto.. era mica una offesa.... ;) essu' dai smollati un pochettino e vieni tra noi... suvvia!!! devi divertirti un po' di piu' e anche sorridere un po' di piu e anche scherzare un po' di piu... troppo rigido!!!!

11. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    troppo rigido? non mi conosci proprio.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    L'ipotesi paventata di husky e la discoteca e la mia compagna penso fosse immaginabile solo in versione patata giusto? Anche perche' husky ci ha detto chiaramente come la pensa in merito... patata free si... impegni e marmocchi no. Quindi io prendo il meglio che mi puo' dare la mia compagna, la patata ad husky. Va bene. Per amore cosa non si fa... ehhhhhh [-(

13. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Si perche' la discoteca era stata proposta da @Katanazz in sostituzione al troiodromo, non a complemento.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    il troiodromo e' pero' piu spiccio.. la discoteca devi offrirle da bere.. parlare.. perderci tempo.. ravanare.... il troiodromo guardi, valuti, scegli, paghi e godi per un po'. Finiti problemi e alla fine costa pure meno! :mrgreen:

15. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Grazie per l'augurio...

A ndk piace questo elemento.
  16. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    @aleg000 ma l'offerta VW come si e' dimostrata poi? Con cosa avresti voluto permutare la Z4?

17. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Sto attendendo ancora per chiarirmi le idee su cosa fare... t-roc, tiguan, o Passat.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bel salto! :fotseg:

19. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Non lesinare sugli optional. Dovra' essere un salottino per tre. E, sperando non servano mai e ben sapendo che non possono sostituire il cervello, fai mettere tutti i nuovi ausilii alla guida. Se solo una volta fanno il loro dovere mentre ci siete su voi, si sono ripagati 100 volte.

A aleg000 piace questo elemento.
  20. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Ho avuto 3 Bmw... le adoro, ma se devo essere sincero le scelte attuali di Bmw mi stanno annoiando... devo dire che però la Passat tdi 190 cv è tanta roba con 400nm di coppia e dsg e sembra essere una auto sempre guidata. Ma ripeto non sono ancora convinto di niente!

Condividi questa Pagina