Già....la famiglia cresce: saluti a tutti! Sono nuovo ma vi conosco a tutti...è talmente tanto che frequento 'sto forum!! ...diciamo da giugno 2003, quando cominciò a prender forma l' idea di cambiare auto per acquistare una stupenda 330cd Per internderci...la mia auto è praticamente identica a quella di RiverwindMDS, prima del restyling ovviamente...diciamo, per intenderci, che è come quando è uscita da concessionario, anche perchè non sono molto amante della personalizzazione dell' auto...è talmente bella così com'è...ma non per questo biasimo chi si diletta in questa cosa, anzi!! Altrimenti non sarei qui!! Riassumendo: 330cd black saphire metallizzato pelle nappa exclusive schwarz preparazione per lettore 6cd shadow line esterna lucida fari allo xeno cerchi stella 119 8jx17
Ciao e benvenuto. Complimenti per la macchina, se è molto che frequenti il forum, sai che è d'obbligo postare le foto
Bellissima complimenti! Se ti posso dare un consiglio metti la chrome line e diventa ancora più bella, sul nero ci sta benissimo.
Molto bella, la foto del frontale è molto aggressivo. Io metterei il pomello M corto. Che tipo di pelle hai negli interni?
Ma...a me la chrome line esterna non piace, quando ho ordinato la macchina dal concessionario ce n'era una identica alla mia ma con la chrome line appunto e io richiesi espressamente la shadow line.