La faccio rimappare?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La faccio rimappare??

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da amoscio, 10 Agosto 2004.

  1. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Sto prendendo in considerazione di fare rimappare il mio 320d.
    Premetto che non sono uno di quelli che ci tira come un porco in macchina, ma vorrei solo un po' piu' di accellerazione in fase di sorpasso.
    Secondo voi vale la pena ??
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    mah ... io chiederei a neo ... :mrgreen: dovrei farlo anche io e il messia die rimappatori incalliti (neo) quando ne avrà voglia e io avro tempo mi accompagnerà (vero?????) a Peschiera del Garda.... si può andare su insieme :mrgreen:
     
  3. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    credo che le centraline si personalizzano a proprio piacimento...ma in ogni caso già le bmw...dai 2.0 6 cilindri a salire sono + che soddisfacienti...come prestazioni...mica hanno le ali...x volare...ma x bruciare l'asfalto si...caz...zo...in ogni caso affidati ad un + che ottimo meccanico che di elettronica se ni intende...se no sai che casini...io ancora nn l'ho fatto ci sto pensando...ma credo che bisognerebbe lasciar tutto come madre bmw ha fatto...ogni cosa nasce in un modo xchè ha un senso...in quel preciso modo.ma l'uomo tenderà sempre ad evolvere se stesso pur di alterar negativamente ciò che gli stà vicino...nn volevo dilungarmi così tanto ciao...
     
  4. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Abbiamo un filoosofo fra noi!! :mrgreen:
     
  5. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è il mio secondo hobby.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    in poche parole vi dico come la penso. Parliamo di macchine "vergini" con almeno 15.000km e senza alcun problema di meccanica e/o gestione elettronica del motore. 1) turbodiesel common rail: rimappatelo di corsa appena avete la possibilità. Andrete a rimappare con la vostra auto e tornerete a casa con un aereo. Gli incrementi di coppia arrivano al +30%, fate un pò voi (e anche 33/34 cv in + NON fanno schifo). Sono convinto che chi rompe qualcosa dopo aver rimappato l'avrebbe rotto anche senza rimappare. E se qualcuno la pensa diversamente, beh siamo in democrazia (almeno così ci raccontano). 2) aspirato benzina: ok se avete una M3/M5 così ve la delimitano anche, gli incrementi di qualsivoglia altra BMW (che non sia la 645i :mrgreen: ) sono la metà dei TD commonrail: ergo ne vale la pena solo se volete migliorare la qualità dell'erogazione di potenza del vostro propulsore (che ne so, magari ha dei buchi di coppia). Io ho fatto 40.000 km col 330xd rimappato, problemi zero. Il mio santuario? Dategli un'occhiata voi al sito www.digitaltuning.ch. Se poi decidete di andare fatemi un fischio che conosco il loro capoccia e cerco di farvi dare lo sconto comitiva (tra auto mie e di altre persone siamo già a 10 eprom rimappate). Ciao a tutti!
     

Condividi questa Pagina