da oggi in poi per me sei un buscgggggg!!! e gonfi tutto ciò che racconti... per actarus, meglio che mi banni altrimenti faccio un macello!!!!
Analfabeta impara a leggere http://www.da-motorsport.com/urunler/kompressor/kompressor_en.htm qst e la prima ke vinco. Busgggggg
sono capitato male nel sorteggio dei posti a tavola... sono finito vicino a ange e manfis... sembrava di vedere "casa vianello live" due innamorati che litigano in continuazione.... da non credere
E trovalo dai. Qst e la prova che spari solo cagate. Ho cercato fino ad adesso nn siste un kompressore asa compatibile con una 330ci rest. STOP
hei romano del cas,,,, xche non sei venuto??? cmq chent mi hai distrutto la fiancata.. VOGLIO L'ASSICURAZIONE :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Ehi sboroni, mi ha telefonato la signora Cammarota che abita al secondo piano della palazzina INPS lett. A di Piazza del Mercato. Vuole sapere chi erano quei turzi che nel cuore della notte si sono messi a fare i cerchi in piazza e hanno svegliato lei e la piccola Maria Onofria di 2 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah dimenticavo...il marito è quello che è partito sgommando con la Lancia Lybra
Dice che con la sua Lancia ci fa mangiare la polvere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, ieri mi avete fatto morire, siete un bel gruppaccio di appassionatissimi! ...poi la parte nello spiazzale è stato di un cafone unico
Effettivamente le Bm sono uscite umiliate dal confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />