A tutti gli amici che non intendono partecipare alla gang bang: sto organizzando per la stessa sera un'altra cena (la località ovviamente è segretissima) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono eccitato perchè ci sei tu... Ma non partecipo alla gang...onestamente...non me la sento... Non è che si può solo mangiare??
Naaaaa...fin quando rimaniamo vicini e con il culo al muro non ci succederà niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cominciamo a prenotare i posti con la spalle al muro: 1) udottore (possibilmente lontano da nagelo e manfis)
2) Alinlham "mutanda di ferro" nell'angolo vicino al tavolo...(almeno ho visuale completa degli attacchi)
Prenoto un posto spalle al muro e vicino ad un'uscita (anche se d'emergenza) o ad una finestra (purche' a pian terreno) .
Bene da quel che leggo noi donne possiamo stare tranquille.... Sarete tutti in altre faccende affaccendati....
ragazzi, mi è arrivato un gentile invito da udottore, ma dopo aver letto stu ppoc, m'è passat l'appetito
attenti al pisello lungo di manfis, codesto pene ha fama di infilarsi in posti impossibili, quindi anche con le spalle al muro sarete in pericolo, i buchi dei muri nel nostro paese sono stati tutti perforati da lui, la sua malattia si chiama SINDROME CAZZUTA FROCIATICA OGNI BUCO E BUONO TRANNE QUELLO DELLE DONNE
neanche se fosse l'ultimo sulla terra... il mio tipo di uomo e unaltro... mi piace moro con capelli folti e un fisico da favola, io vado matto per la tartaruga sull'addome, lui e spelacchiato panzone e scimmione peloso, io sono delicato non sto coi maiali poi lui ha la sindrome, e si e a rischio malattie
Insomma...ange e manfis daranno spettacolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh...purtroppo mò...sarà divertente... L'importante è che la frenesia da accoppiamento maschio-maschio si scateni tra loro 2... ...e non si diffonda a tutto il resto della tavolata... ...sennò so cazz'...