E falla sta battuta, no? Tanto se è brutta ti becco il 24, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono contento di rivederti...sali con Domenica? Poi ci si organizza per benino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma hai visto che brutta piega stanno prendendo i fatti? azz..brutta piega...vedi? no, non posso venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente qualcuno che mi difende
angelo cominci a preoccuparmi. che tu avessi un debole per manfis questo lo sapevamo tutti, ma che ora x colpa tua, alla cena, tutti vogliono sedersi spalle a muro questo è troppo, e poi cominci pure a svelare i vizzietti proibiti di miko Questa e la cena dei pazzi
Come disse il grande Antonio De Curtis, cose da pazzi in questo manicomio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dotto ti rispondo... dato che ange col suo panzone non riesce a fare niente sta pronvando altre srade , ops alri buchi... è in confidenza mi ha detto che gli piace da morire,,,,,,
Spero che per i nuovi del gruppo non ci sia un trattamento particolare! (nel caso mando solo il mio amico come delegato)