tengo d occhio anch io la discussione credo che si possa fare vi do conferma il più presto possibile...:wink:
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis (certo) on a friday antiniska (con frusta?) (in forse) alfix udottore bigg (sintonizzato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo (gli serve un aeroporto... avrà rimappato?) carlox6 la vede dura (secondo me non la vede da tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) actarus 8v (sintonozzato - eddue!) dado BMW un amico di dado (ma ha anche lui ha la bmw) dome89nico Fantasmjn (forse viene con alfix) Vincenzo Russo (dipende dall'imbarco) Vituccio (in forse) (in rosso i non campani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) becker stavolta non s'è neppure segnato, per cui non può essere definito pacco, giusto?
Segniamolo noi, tanto il titolo di pacco non glielo toglie nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...visto che Chent e nessun'altro mi ha messo in lista in una forse mia presenza,ora ho deciso che non vengo piu!!!! ..scherzo,ma non posso ancora dire nulla....
Mimmo fammi sapere se hai bisogno di un posto dove dormire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nei primi 3 giri sei stato più bravo di me, devo ammetterlo, ma e anche vero che in 3 giri non puoi avere un metro di paragone, dopo il giro con alpaka penso di essere sceso abbondandemete sotto i 9, gente che girava in 8:40 non mi stavano dietro...
...ma perchè,ruba il mangiare dai piatti di chi è seduto accanto??? Grazie Costa,ma penso di non ritornare a fine cena....
Indi io con un tp senza gomme con freni di cacca , senza nessuna esperienza di pista ho dato la paga ad una m3 e92 gommata , con freni e assetto ottimi. se tu giravi in 8;40 in giravo in 8 secchi skusami niko ho letto dopo fino ot
cmq tornando ot, tutti che litigate per sedere vicino ad antiniska, non è che poi ci restate male quando decide di sedersi vicino a me??