Ragazzi ma avete visto che dischi dei freni che ha la E92? Ieri mentre gironzolavo in conce avevo di fronte a me una E92 Blu 325 Futura con cerchi da 17, e di fianco una 530d Attiva. La E92 ha dei dischi che sono il doppio di quelli della E60 Eppure era un 325,non un 335. Per quale ragione?Tutto sommato E60 ed E92 hanno le stesse prestazioni più o meno!
Perchè finalmente frenano! Io non mai avuto problemi con la mia, neanche dopo un passo fatto ad andature da videi del TG5, ah ah!
Se nn sbaglio in pista i freni della M3/M5/M6 hanno problemi nn tanto di mordente quanto di surriscaldamento.....speriamo ke la M3 nuova abbia meno problemi!!!
sono 300 mm quelli della e90/91 318-320-325,da 320 mm quelli delle 330 e 335 e quelli della e92 330 e 335 sono da 348 mm ma guardate le pinze della serie 5 e quelli della serie 3...quelle della 5 sono una volta e mezza le noste!!!:wink:
E' vero. La mia in pista non l'ho provata, il Jack ha detto che anche a Monza o al Mugello il 320d si comporta bene. Certo che più di così con questa pinza del kaiser non credo sia possibile...
Non pensavo così grossi... MEGLIO MEGLIO!! Ma come sono? COme scaricano? Son lisci e autoventilati come al solito vero?
bene che i dischi siano grossi, ma i problemi di fading credo derivino dalla pinza e quella è rimasta com'era prima...