Io non so...ma nemmeno in BMW, visto che l'ho portata due volte (anzi, tre contando l'intervento di lavaggio del FAP) e non rileva nessuna anomalia da diagnosi...
Grazie Maverick!!per I mozzi ho seguito la tua ispirazione erano un po arrugginiti e attraverso i cerchi erano bruttini. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao Federico...volevo chiederti con che prodotto hai lucidato i fari anteriori?!? Li hai fatti tornare nuovi
Ciao, guarda non so dirti in quanto ci ha pensato il carrozziere. Comunque erano quasi perfetti anche prima, solo una lieve opacità sulla parte superiore Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
purtroppo non è una bella cosa se fosse un problema di alimentazione ti si presenterebbe in tutte le marce a quel dato regime a me lo faceva solo in 5° a 100km/h fatto il passaggio 4-5° in piena coppia la marcia innestava dando uno strattone e dopo 3 prove di seguito a fare il cambio marcia sempre con più insistenza si è accesa la spia cambio e la macchina si è messa in protezione spenta e riavviata era tutto ok (spia spenta) ma in memoria resta l'errore del cambio solo se ti si accende la spia dell'ingranaggio revisione, problema su valvole idraulica cambiato convertitore di coppia pompa olio filtro etc.etc. i seghettamenti prima erano solo rarissimi... e quando spegnevo e riavviavo non tornavano fai la revisione solo se vuoi tenerla altrimenti vendila
Chiaramente spero di sbagliare nella mia valutazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema della vendita è che chi la comprerà te la valuterà poco E se non dovessi dirglielo potrebbe rivaleggiare su di te visto che il difetto è facilmente rilevabile
Premetto che è da tempo che il problema non si ripresenta, perlomeno da quando le inietto solo ed esclusivamente gasolio premium (prevalentemente Total Exellium) quindi ammesso che la cosa si ripresenti assume i toni dell'assoluta casualità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è altresì difficile che qualora la dovessi cambiare la venda direttamente a privato. Comunque, vedremo.
[MENTION=64278]Federico C.[/MENTION] a proposito di "detailing",con che prodotto hai pulito la pelle così bene???
Ciao [MENTION=759]piggreco[/MENTION], ho preso il kit pelle della Cura dell'auto , tipo questo https://www.lacuradellauto.it/angelwax-kit-pelle-exclusive.html Il pulitore pelle è esattamente questo, mentre il sigillatore è diverso. Sono prodotti spettacolari, ti consiglio vivamente anche Aria pura per volante e cruscotto
Ciao Paul520 ho preso confidenza con il giocattolo e mi piace ogni giorno di più.... Ultimi lifting riverniciato paraurti anteriore che presentava qualche graffietto. Ora per farla perfetta mancherebbe solo il cofano che in un punto è saltato il trasparente. Meccanicamente ho fatto il tagliando montando tutti i filtri Bosh e olio Mobil 1. Ho pronte le barre di torsione Msport con supporto della PSB. Documenterò il tutto nel momento della installazione. In ultimo sto cercando le nuove scarpette per la prossima primavera, 19 pollici, sono indeciso, ma molto dipende anche da cosa trovo, tra gli styling 166 8,5x19 et12 e i BBS CH-R 9x19 ET20. Insomma un po di carne al fuoco.... Devo invece ancora sistemare il cablaggio del portellone posteriore che ha dei problemi.