Quindi hanno spostato il serbatoio sulle lci? Qualcuno sa il motivo di questo cambio di locazione abbastanza insolito?? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
in presenza di active steering o dynamic drive ( o entrambi) mi pare che la pompa servosterzo sia senza tappo rabbocco e collocata più sotto. verifica la presenza di questi accessori sulla tua da questo sito (non da telefono ma da pc): erk.cc
Come accessori ho 346 crome line 548 speedometer 1ca selection copy 1cb co2 2pa looking wheel 205 automatic transmission 354 green stripe 430 int/est rr mirror 431 int mirror 439 interior trim 441 smoker package 5ac automatic high beam 502 washer system 508 pdc 522 xenon 524 adaptive light 534 ac 544 cruise control 563 light package 589 122 run flat 6fl usb 609 ccc 694 predisposizione cd 698 [TABLE=class: cms_table, width: 400] [TR] [TD=class: cms_table_a8b]761[/TD] [TD=class: cms_table_a8b]INDIVIDUAL SUN PROTECTION GLAZIN[/TD] [/TR] [/TABLE] 8SA COUNTRY SPEC. RELEASE OF NAVIGATION [TABLE=class: cms_table, width: 400] [TR] [TD=class: cms_table_a8b]8SP[/TD] [TD=class: cms_table_a8b]COP CONTROL[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=class: cms_table, width: 400] [TR] [TD=class: cms_table_a8b]8S8[/TD] [TD=class: cms_table_a8b]COUNTRY SPEC.NAVI CONTROL[/TD] [/TR] [/TABLE] 845 Audible Seat Belt Warning Signal 855 Italian Language Descriptions 863 European Dealer Directory 884 Italian Language Owner's Manual/Service Booklet 928 tyre control Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
[TABLE=width: 400] [TR] [TD=class: a8b]761[/TD] [TD=class: a8b]INDIVIDUAL SUN PROTECTION GLAZING[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 400] [TR] [TD=class: a8b]8SA[/TD] [TD=class: a8b]COUNTRY SPEC. RELEASE OF NAVIGATION[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 400] [TR] [TD=class: a8b]8SP[/TD] [TD=class: a8b]COP CONTROL[/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE=width: 400] [TR] [TD=class: a8b]8S8[/TD] [TD=class: a8b]COUNTRY SPEC.NAVI CONTROL[/TD] [/TR] [/TABLE] 845 Audible Seat Belt Warning Signal 855 Italian Language Descriptions 863 European Dealer Directory 884 Italian Language Owner's Manual/Service Booklet quelli mancanti (qui sopra riportati) sono tutti codici di configurazione. dynamic drive è 229 active steering scusate ma non trovo il codice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, come vi dicevo sulla mia auto ho la presa USB e l'AUX nel bracciolo. Purtroppo non ho il pacchetto 644 del vivavoce ed è stato installato un vivavoce BT della Metasystem che fa veramente cagare... Volevo sostituirlo con il 644 originale ma poi ho letto che , forse, ci sarebbe la possibilità attraverso una interfaccia dellla Dension 500s BT di visualizzare sul display del CCC lo schermo del telefonino Andrid e utilizzare tutte le app residenti sul cel. Ora chiedo agli esperti, è vera questa possibilità?Sec ondo il modello che ho citato è quello corretto? Conviene in luogo del 644?? Prezzo indicativo delle 2 opzioni?
Allora, ieri ho sostituito le lampadine interne con i led. La E61 monta i seguenti tipi di lampada in modo che se qualcuno vuole sostituirle si trova gia la lista pronta. - Sottoporta anteriori T10 dette tuttovetro senza grosse limitazioni di ingombro, io ho montato quelle con 10 led. - Sottoporta posteriori T10 qui fate attenzione perche non c'è molto spazio, ma le lampade da da 10 led entrano perfettamente - vano poggiapiedi anteriore T11 Siluro da 37mm, qui ho montato quelle con pannellino da 9 led smd led 5050 - vano bagagli T10 anche qui qualche problema di spazio ma montano tranquillamente le 10led. 10smd 1210 - portellone posteriore T11 siluro. Qui fare attenzione perche dovendo emettere luce sia verso il basso che verso dietro i pannelli led NON vanno bene. - Plafoniera anteriore T10 . Attenzione grosse limitazioni in lunghezza e diametro. Le dimensioni sono vincolate dal foro di entrata della lampada che devono essere MOLTO simili a quelle della lampadina T10 ad incandescenza. - Luce lettura anteriori T10. Attenzione grosse limitazioni in lunghezza e diametro. Le dimensioni sono vincolate dal foro di entrata della lampada che devono essere MOLTO simili a quelle della lampadina T10 ad incandescenza. - Plafoniera posteriore T10 . Attenzione grosse limitazioni in lunghezza e diametro. Le dimensioni sono vincolate dal foro di entrata della lampada che devono essere MOLTO simili a quelle della lampadina T10 ad incandescenza. - Luce lettura posteriori T10. Attenzione grosse limitazioni in lunghezza e diametro. Le dimensioni sono vincolate dal foro di entrata della lampada che devono essere MOLTO simili a quelle della lampadina T10 ad incandescenza. Allora sono soddisfatto per il risultato ottenuto per il vano piedi anteriore , sufficente per i sottoporta, insufficente per le luci vano bagagli e devo trovare una soluzione per plafoniera anteriore e posteriore e luci lettura che non entrano i led da me acquistati. Ultima nota il calore sprigionato dalle lampade di serie è veramente notevole, fate attenzione nel toglierle perchè io mi sono ustionato!!! Qualcuno ha consigli per i punti luce che ho da risolvere?
La E61 530d di Federico Interessa anche a me .. trovare un kit che eviti problemi sarebbe fantastico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, aggiorno questo post dopo aver percorso poco meno di 4000km con la mia E61. Il consumo si è attestato sui 12,5Km/ltr con il mio utilizzo e , per me abituato al SUV, mi sembra di viaggiare gratis!!! Veramente notevole questo risultato dal mio punto di vista. Pian piano comincio a conoscerla e prenderci confidenza. Ora le curve le affronto con più decisione "fidandomi" della ottima tenuta laterale e le curve si affrontano veloci. Notevole il comportamento nel misto stretto per una station di queste dimensioni, si disimpegna in modo incredibile. Il rollio non mi da molto fastidio anche se credo che con un bell'assetto B12 e barre dell'msport si possa ancora migliorare parecchio pur mantenendo la mia gomma da 17. Infine il motore. Ragazzi per me è una goduria ogni volta che premo su quel pedale. Ho in casa anche una Serie E w212 con il V6 3.0 Mercedes, vi posso garantire che come piacere di guida non c'è storia. Il merci è più pacioso e vibra un pelino di più. Il 3000 BMW è abbastanza in*****so e ha una fluidita pazzesca. Ora capisco cosa significa piacere di guida!! Mi rimane solo di esasperarla un po, ma va talmente bene che mi spiace maltrattarla. Insomma per ora pienamente soddisfatto, credo di aver centrato l'auto che desideravo, un giusto equilibrio tra confort e sportività.
Yes we can: http://ww3.autoscout24.it/classified/296259749?asrc=st|as /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />