questa Breyton mi ispira particolarmente, di solito non mi attiravano molto i lavori di questa casa... preferisco però la versione ACS :wink: sciao!
riguardandole mi piace anche l'anteriore della Hartge, ma + di tutte mi ispira: Breyton e poi la versione ACS! sciau! P.S. ovviamente aspettando la versione M, e stando alle prime immagini rubate sarà spettacolare!! :wink:
Non le trovo così brutte, anzi ...., se avessi una serie 5, metterei il baffo anteriore della Schnitzer o hartge, minigonne Schnitzer e posteriore Hamann... personalmente avere una macchina uguale ad altre migliaia, non mi piace affatto... distinguersi dalla massa è il mio motto
Sono d'accordo sul distinguersi e la tua macchina è moolto bella, con dei cerchi diversi sarebbe perfetta... Però non mi piacciono per niente questi baffi anteriori se devo essere sincero
e 60 Purtroppo è il design generale che non va...i fanali posteriori sembrano quelli di una peugeot, i materiali interni sono scadenti e hanno un look misero, oltretutto l'aspetto avvolgente tipico delle BMW è andato a farsi fottere... le ruote sembrano piccole, praticamente ci devi mettere 20 pollici di metallo per farle sembrare decenti e hamann ha fatto un buon lavoro.. L'idea della fiamma che avvolge "dal davanti" di per sè era buona, ma anche le cose buone qualche volta non riescono... Final verdict: non riuscita la vedrei bene al rappresentante della porta accanto Pierr